@Mit Bravo Mit, grazie per tutti i link che hai indicato e anche per quelli che hai inserito prima di modificare la risposta, tra le quali l'assistenza per i consumatori in caso di recesso di un precedente piano tariffario che secondo me è la cosa più importante da verificare prima di chiedere un cambiamento per non pagare ulteriori costi ! Io, infatti ho un piano tariffario con XDSL richiesto al 1° febbraio 2019 e sono trascorsi 12 mesi, ma ne mancano ancora alcuni dall'attivazione che fu eseguita il 7/02/19 e infatti l'operatore TIM, tra l'altro gentilissimo, ha risposto che doveva attendere alcuni giorni prima di attivare la mia richiesta al piano "Super Fibra" e di verificare con l'APP sul cellulare che sarebbe stata indicata. Logicamente ho fatto tutti i test da te indicati per la copertura prima di chiamare TIM e vanno benissimo e non ci sarà alcun intervento tecnico, anche se disto dal Cabinet circa 300 mt., significa che la parte finale si allaccierà al Rame. Non è un rompicapo nemmeno la storia della domiciliazione bancaria perchè è già prescritto da TIM nell'offerta, quanto il costo dell'attivazione di € 10 mensili compresi nel prezzo di € 29,90, inoltre l'operatore TIM è stato chiarissimo dicendomi che i 5 € che non spendevo per il modem li pagavo per le chiamate come già scritto sopra. Ringrazio cmq per tutti i link e per i chiarimenti !
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