18.04.24
pubblicato da Redazione
Vola con la Nazionale con TIM

Pronto per volare a Casa Azzurri? È iniziato il concorso TIM che ti dà la possibilità di vivere un’esperienza davvero speciale con la Nazionale Italiana di Calcio in Germania!

 

I Clienti TIM possono provare a vincere tutti i premi in palio ma TIM riserva un’opportunità di gioco anche per coloro che non sono Clienti, su una selezione di premi.

 

Sotto trovi tutti i dettagli.

 

Cosa aspetti? Scarica l’App MyTIM, inizia subito a giocare e Forza Azzurri!

 

Per ulteriori informazioni e per consultare il regolamento completo clicca qui.

Premi dedicati ai clienti TIM

Scopri come provare a vincere l’Experience a Casa Azzurri in Germania, il kit di gara, la tuta d’allenamento ufficiale, la felpa e tanti altri premi della Nazionale Italiana di Calcio!

 

Se sei cliente TIM scarica l’App MyTIM e una volta cliccato sul banner del concorso verrai indirizzato alla pagina di gioco dove avrai a disposizione ogni giorno 2 chance per provare a vincere fantastici premi.

 

  • Da oggi al 5 maggio: gioca al quiz dedicato alla Nazionale Azzurra e partecipa all’estrazione di 4 viaggi per 2 persone in Germania a Casa Azzurri, la casa dei tifosi azzurri e dei partner delle Nazionale Italiana di Calcio che accompagna gli Azzurri nelle fasi finali delle competizioni internazionali. Il premio include il volo, i trasferimenti in Germania, il pernottamento e la fantastica esperienza a Casa Azzurri per due persone! Più giochi e più possibilità hai di essere estratto, gioca ogni giorno e attendi l’estrazione.

  • Dal 6 maggio al 24 giugno: gioca al quiz che mette alla prova la tua conoscenza dello sport del calcio e partecipa all'estrazione della tuta allenamento e del Kit di gara degli Azzurri composto da maglia replica, pantaloncini replica e calzettoni gara home 2024! Più giochi e più possibilità hai di essere estratto, gioca ogni giorno e attendi l’estrazione.

  • Da oggi al 24 giugno: gioca ogni giorno per vincere subito in instant win la Felpa, il Cappellino o la Gym Sack della Nazionale Italia di Calcio.

 

Per partecipare alle estrazioni dell’Experience Casa Azzurri, del kit di gara e la tuta allenamento Italia FIGC è necessario conferire i tuoi consensi tramite la pop-up presente nel percorso di accesso al concorso oppure nella sezione “Consensi e Privacy”, di ognuna delle tue linee, nel tuo Profilo all’interno dell’app MyTIM. Se preferisci non conferire i consensi puoi concorrere all’instant win.

 

Buona fortuna e buon viaggio a Casa Azzurri!

Premi dedicati ai non clienti TIM

Anche se non sei cliente, TIM ti riserva un'opportunità per provare a vincere il cappellino o la gym sack degli Azzurri!

 

Scarica l’App MyTIM ed esplora la sezione dedicata, clicca sul banner del concorso, registrati e gioca per provare a vincere subito in instant win il cappellino o la gym sack degli Azzurri!

 

Hai una singola chance di partecipazione durante il periodo del concorso ma se conferisci l’autorizzazione ad essere contattato per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM, potrai sbloccare subito la possibilità di giocare una volta al giorno fino al termine del concorso!