Ciao ragazzi, ho provato a rateizzare un iPhone 11 Pro (64GB) in bolletta per 48 rate dal sito Tim. La procedura è andata a buon fine, ho ricevuto sms e mail ma il giorno dopo mi è stato annullato, un operatore in chat FB mi ha detto che avendo già un altro iPhone 8, non mi era possibile, per ora, prenderne un secondo. Ho provato a chiedergli se dovevo per forza completare tutte le rate del vecchio smartphone prima di poter attivarne un altro o devo superare almeno un tot di rate (rate che ho sempre pagato e sono tutte saldate ovviamente) ma come al solito non mi hanno più risposto. Qui nel forum ho letto di persone che hanno preso anche due smartphone e addirittura anche tv ecc. Per caso qualcuno di voi sa come funziona con il secondo acquisto ? E' possibile ? Devo per forza terminare tutte le rate del precedente o entro un tot potrei ordinarne un altro ? Forse non è disponibile in magazzino e in chat e al telefono invece hanno risposto tanto per dire qualcosa ? Grazie mille se qualcuno di voi mi darà delucidazioni 😃
... Mostra altro