@ciaodom ha scritto: Io sono stato rimborsato insistendo in chat 119. Mi dicevano che l’unico modo per evitare addebiti è il blocco che mettono loro. Che appunto possono mettere solo loro. Quindi se uno un giorno vuole navigare deve contattarli per farsi rimuovere il blocco, aspettare che internet sia sbloccato e poi richiamarli per bloccarlo di nuovo. La conciliazione al corecom è gratuita. La procedura é online ma dura un po’. Nell’ultima TIM è intervenuta sulla piattaforma dopo 4 mesi. Credo dipenda anche dalla regione o da chi prende in carico la pratica. Puoi trovare qui le informazioni http://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore Grazie mille. Infatti, pure io ho fatto attuare il blocco, era l'unico modo per fermare l' emorragia dei 4,00€/giorno, persino il giorno stesso del blocco mi sono stati tolti (!) mi chiedo come sia possibile fare tutta quella procedura che hai descritto se un dato giorno decido di usare questa mia utenza consapevolmente per una connessione dati e consumarmi quei benedetti 500Mb che pago 4,00€ invece di pagare 4,00€ per 0Kbyte
... Mostra altro