Salve, in data 08/11/2018 ho effettuato, tramite offerta dell’operatore, la richiesta dell’attivazione linea fibra di casa.
In data 16/11/2018 mi è stato consegnato il modem Fibra. L’ho installato personalmente seguendo le istruzioni passo passo, mancava tuttavia l’entrata per la linea telefonica, ho provato a collegarla ugualmente, evidentemente invano. Il collegamento attualmente quindi funziona solamente per Internet.
Presumo in data odierna sia avvenuto il passaggio definitivo alla Fibra data l’impossibilità di utilizzare il telefono fisso e la RIDUZIONE della velocità. Specifico che prima dell’attivazione la velocità era di 14Mbps, attualmente di 8Mbps (dall’operatore, come dal sito internet, mi era stata garantita una velocità di almeno 26Mpbs).
RICHIEDO l’INTERVENTO di un TECNICO TIM per completare l’installazione della Fibra. Sono 2 ore che provo a chiamare il 187, anche da cellulare (dato il fisso disattivato) ottenendo solamente segnalazioni, sembra impossibile riuscire a parlare con un operatore.
Aggiungo che al telefono di casa è collegato anche l’allarme, per sottolineare l’importanza e URGENZA della questione.
Per comunicazioni il mio numero è 3348134XXX.
... Mostra altro