Buongiorno alla Comunità.
sono nuovo della Comunità e voglio farvi partecipi della mia delusione.
Sono stato per diverso tempo cliente Vodafone, sia per la Fibra di casa che per il mobile, un giorno però tartassato dalla pubblicità e per quanto fosse diventata esosa la compagnia inglese, ho deciso di divorziare da Vodafone ed apparentarmi con Tim. Tutto si è svolto abbastanza bene per quanto riguarda l'invio e la installazione del modem e la messa in funzione della linea e della portabilità. I problemi sono iniziati quando ho deciso di trasferire anche i numeri di cellulare usufruendo della Tim Unica molto appetibile. Quando cerchi di avere un contatto con un operatore umano è più facile vincere al Superenalotto. A forza di ascoltare la musichetta ho cominciato ad odiare Mina ( poveretta). Quando poi, non si sa come arrivava l'operatore, mai italiano, non riusciva mai a darti una risposta accettabile: la pratica è in corso, deve avere pazienza un giorno, massimo due. Dopo circa tre o quattro giorni, il successivo operatore con cui riesci a parlare, ti dice l'esatto contrario del precedente. Essendo però molto autolesionista, ho voluto provare a portare un ulteriore mio numero Vodafone usando il canale Web. Quando sono andato per inserire i dati del mio Documento di Identità( stesso documento usato per tutti i miei altri contratti ), non c'è stato verso di farmelo accettare, risultava sempre sbagliato ( Boh! ). Al che ho chiesto l'assistenza telefonica. Il giorno dopo mi telefona una operatrice ( italiana! ) la quale mi propone di fare l'operazione al telefono, ho naturalmente accettato pensando ad una cosa celere, dato che avevano già tutti i miei dati, solo che quando siamo arrivati al documento di identità, mi ha detto varie volte che il numero era sbagliato perchè doveva iniziare con delle lettere ed era molto più lungo di quello che gli comunicavo. Le ho detto che il numero era giusto, bastava che guardassero sul terminale, dato che avevo sempre usato quello e non c'erano mai stati problemi. Non c'è stato niente da fare, mi ha pregato di dare un altro documento tipo la patente per non avere ( lei ) problemi ( boh! ). Finita la registrazione vocale, ho chiesto quanto tempo ci sarebbe voluto per la nuova Sim e mi ha detto che il giorno dopo sarei stato ricontattato per la conferma della registrazione e successivamente sarei stato contattato dal corriere per la spedizione della Sim. Questo era il 3 o 4 di Dicembre; ancora aspetto sia la telefonata di conferma della registrazione che quella del corriere. (boh!). Ciliegina sulla torta, avendo disdetto le promozioni con la Vodafone, certo che nell'arco di massimo un paio di giorni avrei avuto la nuova Sim, dato che con gli smartphone ci lavoro, mi sono trovato a dover spendere circa 50€ per poter navigare con la Sim Vodafone. Oltre che deluso sono veramente Inc.....ato!! Non credo di poter dare una valutazione positiva a questa azienda. Scusate lo sfogo!
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