annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non riesco a parlare con un operatore Tim

RISOLTO
Baby robot

Palrare con operatore?

Ciao sono due giorno che cerco di contattare un operatore tim in quando mi stanno scalando sempre piu soldi, ma niente. Piu passa tempo e piu il credito scende per azioni inspiegate, ma si tratta cosi la clientela? Come devo risolvere?

Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Palrare con operatore?

Ciao Giuseppe148. Manda il seguente messaggio al 119 ( attivare blocco servizi Vas) ( rimborso servizi Vas) é probabile che il credito ti venga scalato per servizi a sovraprezzo non richiesti ma che si attivano anche Involontariamente magari aprendo un link quando navighi.
Tag (1)
Astronauta I livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim

Idem 

Guardiano della Galassia III livello

Ragazzi purtroppo se tim non fa qualcosa noi possiamo fare poco. Tempestiamoli di reclami al 119@telecomitalia.it (ogni volta che non ci risponde nessuno al 119 oppure in chat o app o social) e segnaliamo ad agcom http://www.agcom.it/299

e scriviamolo qui. Questo thread ha Gia 24 pagine di lamentele. Noi li paghiamo non ci fanno un favore rispondendo 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Baby robot

Parlare con un operatore

Buongiorno non riesco a parlare con un operatore per il piano tariffario del mio cellulare che è aumentato. Grazie

Tag (3)
Comandante spaziale I livello

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😀

Gianni G.
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Parlare con un operatore

Ciao, il servizio clienti 119 è disponibile ogni giorno dalle 07:00 alle 22:30. Per poter prendere più rapidamente la linea con un operatore potresti provare la sequenza che ti inoltra per il blocco della scheda per furto o smarrimento. Potresti provare con assistenza commerciale ed amministrativa. Ti ricordo che il servizio clienti Tim e reperibile anche tramite i social (facebook e Twitter). Potresti inoltrare un messaggio in privato sulla pagina Facebook di Tim specificando #TIMMOBILE per assistenza sulla linea mobile oppure #TIMFISSO per assistenza sulla linea fissa. Un saluto!😁
Astronauta II livello

Per quanto mi riguarda ho risolto cambiando operatore, visto che la TIM sembra voler allontanare tutti i suoi clienti mobili

Astronauta I livello

Contatto il 119 e qualsiasi numero digito non porta da nessuna parte. Scrivo in chat e mi dicono di no. La tim scappa?

Cyborg

Potete saltare questo pezzo e leggere le ultime righe di questo post:
Sono passato da poco a TIM iron x lasciando iliad e vorrei parlare con un operatore per quanto riguarda il "trasferimento credito" dal vecchio gestore e "la portabilità del numero. La SIM è arrivata via corriere venerdì mattina ed è già attiva con numero provvisorio e mi chiedo per quando la portabilità. E quando la portabilità avverrà la SIM che al momento ha il numero provvisorio avrà il numero che avevo con iliad o la SIM ILIAD nonostante sia ILIAD sarà di fatto convertita in TIM? Sono un po' inesperto su questa cosa ahah Comunque al momento sto usando due telefoni e su uno c'è numero provvisorio con scheda TIM e sull'altro c'è scheda ILIAD

<Problema operatore>
>>> Ora passiamo al problema dell'operatore. Dunque non riesco a parlarci, la voce registrata mi fa comporre vari numeri finché non c'è tipo "per parlare con esperti attiva TIM DOCTOR" Quindi mi chiedo... attivare questo servizio a pagamento è l'unico modo per parlare con un operatore come si deve? Poi quanto costerebbe? O.o

Ciao hagane. Parlare a voce con operatore é diventato un po difficoltoso. Ti conviene mandare un messaggio al 119 con il seguente testo. ( al 119 non ho la opzione per parlare direttamente con un operatore, vi chiedo di attivare detta opzione sulla mia linea. il mio numero è ///.......) in alternativa puoi nel frattempo usare la chat my tym o chat Tim personal. Così è la faccenda.
Tag (1)
Astronauta I livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim in modo gratuito

Al 119 non rispondono mai gli operatori ,come devo fare x parlare con uno di loro?
Astronauta II livello

Vale la stessa cosa per i clienti fissi... con tim da una vita.... e pensare che sono la rete nazionale... ho scritto più volte 

[evita di alzare i toni, grazie - CM]

Cyborg

Thanks, ma quindi cosa sarebbe "DOCTOR TIM"?
Astronauta Iperconnesso

Ciao @Hagane, il servizio doctor Tim è il servizio di assistenza tecnica ed ha un costo, di 5.00 euro al mese. Il mio consiglio sarebbe du non attivarlo in quanto tutti gli operatori sono specializzati su tutti i reparti. Spero ti sia stato d'aiuto!😃

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim in modo gratuito

Mariadidom ha scritto; non riesco a parlare con un operatore tim in modo gratuito. ( lo so non tutti hanno l'opzione per parlare con operatore, ma così è. Ti posso solo consigliare come faccio con tutti di mandare il seguente messaggio al 119.) _ al 119 non ho la opzione per parlare direttamente con un operatore, vi chiedo di attivare detta opzione sulla mia linea. il mio numero è ///....... E speriamo la attivino.
Tag (1)
Baby robot

Sto provando a chiamare al 119 da stamane, vi ho contattato su Facebook, Twitter è chat della app ma non si riesce a parlare con voi. Ora disattivo autoricarica e rid in banca e poi vi faccio vedere come siete voi a chiamare me.

Astronauta I livello

Come parlare con operatore

Come parlare con operatore
Tag (2)
Comandante spaziale I livello

Rif.: Come parlare con operatore

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Gianni G.
Astronauta I livello

Io ho lo stesso problema, nonostante abbia aderito ad una offerta con minuti illimitati e sms illimitati, mi sono stati addebitati i costi per gli sms e non riesco a parlare con un operatore al 119. Ho chiamato il 191 dall'ufficio e mi hanno detto di recarmi in un centro tim e provvederanno loro a contattare gli operatori tim. Sono passata a tim da un mese circa e sto meditando ti cambiare gestore telefonico.
Astronauta I livello

Come e possibile parlare con un operatore

Astronauta I livello

Dopo 1 mese e mezzo che provavo, una mattina Tim si è decisa ad inserire il tasto per parlare con un operatore. Tasto num. 2. Sempre 2 devi cliccare. Se chiami di mattina forse è meglio. Se non c'è il tasto, clicca sul 3 per smarrimento sim e ti passano l'operatore. Il num non te lo bloccano vai tranquillo. Io mi sono rivolta anche all'agicom. Ma poi non ho continuato con la denuncia, dato che avevo risolto. Ma non appena termina la promo che mi hanno fatto "a mo' di contentino" io cambierò definitivamente gestore.
TIM crew MGB
TIM crew

Ciao  a tutti, avete letto la nuova guida sull'assistenza TIM della Communityn a questo link? oltre ai canali soliti ci sono anche canali alternativi a seconda della problematica.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

Parlare con un operatore

Non riesco a parlare con un operatore Tim...aiutooo

Astronauta I livello

Non si capisce

Unisciti alla Community

Le Star della Community

117