annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non riesco a parlare con un operatore Tim

RISOLTO
Astronauta I livello

Ho problemi e non riesco a parlare con un operatore. Credito 13,70€ offerta 10,81€ e mi ritrovo con credito insufficiente. Impossibile parlare telefonicamente con un operatore
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim

Ciao silvia18sc. 0ltre al 119 per contatto operatore puoi usare anche la chat my tim oppure chat Tim personal, oppure I canali social Facebook o Twitter.
Tag (1)
Astronauta Iperconnesso

@silvia18sc  ha scritto:
Ho problemi e non riesco a parlare con un operatore. Credito 13,70€ offerta 10,81€ e mi ritrovo con credito insufficiente. Impossibile parlare telefonicamente con un operatore

ciao anche a ne e' successo lo stesso......allora per quanto riguarda la promozione tengo da 10.81 e' auemtata di due euro ora si prendono 12.81 se non erro  poi per quanto riguarda il credito sotto  prima se mi finiva il credito il traffico non era disponibile e quindi la connessione dati non andava mentre ora hanno cambiato  la connessione dati e' attiva ma consuma sul credito e non sulla promozione che non e'attiva in quanto il credito e' esaurito

Astronauta I livello

Si ma avevo comunque 3,70€ non capisco che fine abbia fatto il resto dei soldi
Astronauta Iperconnesso

a me ha consumato la connessione dati  anche se non ho fatto niente con il cell ....lo smartphone ti aggiorna il widget del tempo  messaggi whatapp etc  e cosi' vai sotto ancora con il credito

@silvia18sc  ha scritto:

Astronauta Iperconnesso

prima quando finiva il credito la connessione dati non era disponibile in quanto andava sulla promozione che era sospesa che non avevi credito...ora invece  funziona ma si prendono i soldi dei mb che consumi

@alessandrorusso  ha scritto:

a me ha consumato la connessione dati  anche se non ho fatto niente con il cell ....lo smartphone ti aggiorna il widget del tempo  messaggi whatapp etc  e cosi' vai sotto ancora con il credito

@silvia18sc  ha scritto:

Chiamando il 119 ed il 187 non riesco a comunicare con un operatore

Non riesco a contattare un operatore
Baby robot

Possibile non riuscire più a parlare con un operatore tim?
Anonymous
Non applicabile

Ormai credo sia una battaglia persa. Sono più di 300 le richieste di aiuto ma le soluzioni non si vedono. La "spunta" verde sull'argomento credo si riferisca ai pochissimi fortunati che chissà come è perché sono riusciti ad avere un contatto "umano". Ritengo che se si chiedesse un intervento a pagamento la TIM un operatore lo metterà certamente a completa disposizione.
Guardiano della Galassia II livello

Purtroppo risolvere questo problema spetta a tim. Non possiamo fare altro che segnalare. È un nostro diritto parlare con un operatore e tim non dovrebbe negarlo.  Ma a quanto pare... 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Baby robot

Ciao. Oggi Riuscite a contattare il servizio clienti ?

Mi è impossibile parlare con un operatore Tim, sto già prendendo contatti con altro operatore per cambiare il gestore del servizio. Non escludo di effettuare una r/ r all'autorità per le TLC..che è assolutamente assente e non sanzione gli operatori!!

Noi possiamo fare in modo che agcom conosca questi problemi se uno non segnala è difficile che l’aitorità conosca tempestivamente I problemi legati al call center di tim. 

http://www.agcom.it/299

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Baby robot

Rif.: ASSISTENZA

Salve, digitare 119 e dopo tasto 1

Cyborg

Come devo fare per parlare con un operatore? 119 poi

20 pagine di lamentele per l’impossibilità di parlare con un operatore. 
Noi utenti non possiamo suggerire una soluzione. L’unica è segnalare ad agcom che magari li multa di nuovo http://www.agcom.it/299

e si ci sono altri canali ma sono lenti approssimativi e poco affidabili (come si legge anche qui) parlare con un operatore in tempo reale vuol dire in tempo reale, subito, non attendere la risposta di un avatar che arriva dopo magari giorni. 
È un diritto dei clienti, lo ha stabilito l’autorità. 
Quindi la soluzione è segnalare la negazione di questo diritto 

Cyborg

Anche a me è successa la stessa cosa. Credito 12.80€,rinnovo offerta tim ten go a 10.80€ e mi ritrovo con un credito negativo addirittura senza usufruire dell'offerta. Ovviamente è impossibile parlare con un operatore, la chat di mytim è una conversazione con un BOT. Sono davvero sconcertato.

@MARCO102  ha scritto:
Anche a me è successa la stessa cosa. Credito 12.80€,rinnovo offerta tim ten go a 10.80€ e mi ritrovo con un credito negativo addirittura senza usufruire dell'offerta. Ovviamente è impossibile parlare con un operatore, la chat di mytim è una conversazione con un BOT. Sono davvero sconcertato.

Ciao pretendi spiegazioni appena riesci a parlare con un umano e chiedi il riallineamento de credito almeno a 1 centesimo per poter usare la tua offerta 

Cyborg

Sisi farò così. Più tardi andrò ad un centro tim sperando che la situazione si risolva. Se no vado a fare una bella denuncia alla lega consumatori. Di sicuro cambierò gestore che si risolva o no il tutto

@MARCO102  ha scritto:
Sisi farò così. Più tardi andrò ad un centro tim sperando che la situazione si risolva. Se no vado a fare una bella denuncia alla lega consumatori. Di sicuro cambierò gestore che si risolva o no il tutto

in Bocca al lupo! 

Baby robot

Operatore tim

Salve, qual è il modo piú veloce e sicuro per parlare con un operatore tim?
Pilota dello Shuttle III livello

Chiama il 119 per mobile il 187 per fisso
oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😉

Gianni G.
Astronauta I livello

Buonasera , ho bisogno di parlare con un operatore ma tramite 119 non è possibile, non rispondono nemmeno alla sezione furto o smarrimento.
Dovrei disattivare l'offerta tim sms x te, dall'app l'operatore dice che non è possibile farlo e di recarsi in un centro tim, al centro tim mi dicono che non è possibile disattivarla e che bisogna chiamare il 199, che ovviamente non risponde e non mi aiuta.

Astronauta I livello

Non riesco a parlare con un operatore tim

Qualcuno mi sa dire come posso mettermi in contatto con un operatore e da giorni che ci provo ma niente 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore tim

Ciao @Fabio833  ultimamente è diventata un impresa impossibile parlare con operatore... prova a comunicare con un operato tramite chatt ti Twitter o altri social , solitamente danno risposte immediate. Potresti pure chiedere di farti chiamare ma questo non so quanto sia immediato.  

Ame29

Unisciti alla Community

Le Star della Community

119
Esploratore di Pianeti I livello
99
Pilota dello Shuttle II livello
51
Esploratore di Pianeti I livello
46
Comandante spaziale II livello