annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non riesco a parlare con un operatore Tim

RISOLTO
Highlighted
Cyborg

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim

Non riesco a parlare con un operatore
Baby robot

Non riesco a chiamare con il telefono mi dice errore di chamata dipende da me i dal centro tim
Baby robot

Vorrei sapere questa app my Tim a cosa serve se non risponde mai nessun operatore 

Vorrei avere spiegazioni. Sul mio credito residuo.perche si è azzerato? Non riesco a parlare con un operatore
Astronauta I livello

Nuovo operatore

Ciao Tutti 👋
Tim è fantastica, veramente non scherzo, però io vorrei cambiare, qualcuno di voi saprebbe suggerirmi un operatore serio, almeno un pochino più di tim?
Che abbia un numero dove rispondono persone? (40916, 191, 800224499 e CHAT!!!! Nessuna risposta)
Ricarica automatica, risponditore automatico, scelta del opzioni e tariffe... Automatico...
Ma x tutte queste spese un cristiano che risponde 'n si può avere? Oggi non funzionava internet in ufficio e ci fosse stato uno di tim che rispondesse x dire che c'era solo da fare una ricarica perché era sotto di 0,39 centesimi di euro!!!! 4 ore senza internet perché non avete nessuno che risponda!!!

Astronauta I livello

Come contattare un operatore?

È tutto il pomeriggio che non riesco a contattare un operatore al numero 119 com’e Possibile?

Comandante spaziale II livello

Rif.: Come contattare un operatore?

Ciao, a volte e' difficile parlare con un operatore , puoi provare ad usare la chat 119 dall'area mytim. Io la preferisco perché una volta che il bot ti passa all'operatore resta tutto scritto.

All'inizio risponde un bot, per essere certo di parlare con un operatore in carne ed ossa il bot deve rispondere "attendi ti stiamo mettendo in contatto con un operatore"
o tramite i canali Facebook e Twitter.
Buona serata 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta I livello

Anche io fino a 1 settimana fa non riuscivo a contattare il servizio clienti 119 appena mi ha risposto un operatore mi sono lamentato delle lunghe attese e ora appena chiamo rispondono subito

@edoardo000
Ah però 👍🏻🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta I livello

Disagiiiiiiiiiiii

Non riesco s parlare con operatori del 119 😡🤯🤬

Rif.: Disagiiiiiiiiiiii

Ciao puoi usare anche altri canali per parlare con un operatore
We Tim,Facebook,Twitter
Buona serata 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Baby robot

Non si riesce a parlare con un operatore.perché?

Parlare con un operatore è diventata utopia 😡
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Non si riesce a parlare con un operatore.perché?

Ciao ilemelo. Problema contatto operatore ormai detto da molti. Ti consiglio usare app. Chat my tim oppure chat we Tim. Non c'è risposta in tempo reale ma è una alternativa comunque valida. Buona serata.
Tag (1)

Rif.: Non si riesce a parlare con un operatore.perché?

Ciao, a volte e' difficile parlare con un operatore , puoi provare ad usare la chat 119 dall'area mytim. Io la preferisco perché una volta che il bot ti passa all'operatore resta tutto scritto.

All'inizio risponde un bot, per essere certo di parlare con un operatore in carne ed ossa il bot deve rispondere "attendi ti stiamo mettendo in contatto con un operatore"
o tramite i canali Facebook e Twitter.
Buona serata 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta I livello

Servizio 119

Chiamando il 119 non c'è la possibilità di parlare con un operatore

Rif.: Servizio 119

Si certo che cè devi solo digitare i numeri giusti 😉👍🏻🙋🏻‍♂️
Che problema hai ?
Gianni G.
Astronauta I livello

Quanto ci mettono gli operatori a rispondere di solito?

Mi serve velocemente l'intervento di un operatore TIM, ma questi hanno ben pensato di togliere l'opzione da cellulare e di metterla via chat, così se mi rispondono nel 2024 hanno una scusa. Ma possono metterci davvero tanto a rispondere?

Rif.: Quanto ci mettono gli operatori a rispondere di solito?

Ciao che problema hai ?
Magari possiamo aiutarti noi utenti 😀
Gianni G.
Astronauta I livello

Come faccio a parlare con un operatore?
Ho aperto una chat da ieri e non mi risponde nessuno e contattando l 119 non riesco a capire come poter parlare con qualcuno. Qualcuno mi sa dire... grazie
Baby robot

119

Nn riesco a parlare più con un operatore!!sono stata bloccata 

Astronauta I livello

Contattare l’assistenza quando non risponde? Sono giorni che chiamo ma mi hanno inserito nella lista dei contatti da bloccare.

Ciao puoi usare anche altri canali per parlare con un operatore
We Tim,Facebook,Twitter
Buona giornata 🙋🏻‍♂️
Gianni G.

Rif.: 119

Il tuo numero di telefono deve essere visibile a tutti se no ti bloccano chiama un amico e chiedigli se vede il tuo numero di telefono quando lo chiami 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Baby robot

Helppoo

Non riesco a contattare telefonicamente un operatore, aiuto!!!!!

Astronauta I livello

Parlare con un operatore come fare

Salve ho riscontratato degli addebiti errati.ho provato a chiamare 119 ma non consente di scegliere opzione operatore.ho provato a contattarli sulla chat di MyTIM e su Facebook, non mi risponde nessuno. Come si deve fare in questo caso? Sicuramente a breve perderanno un cliente. Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
123
Pilota dello Shuttle III livello
73
Comandante spaziale III livello
52
TIM crew
49
Pilota dello Shuttle III livello
31