annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disattivazione NowTVSport e Dazn

Highlighted
Astronauta I livello

Disattivazione NowTVSport e Dazn

Buongiorno, dal 20 giugno nonostante la promozione NowTv sport + Dazn sia attiva sul mio profilo, non riesco più ad accedere ad entrambe le piattaforme perché mi viene richiesto il pagamento relativo al rinnovo del ticket mensile ...servizio commerciale e tecnico si “stanno passando la palla” dal 20 Giugno senza risolvere il problema e io continuo a pagare 30 euro/mese per un servizio che TIM non mi sta offrendo ? Mi date un consiglio ? Ho scritto 3 pec e fatto Molti solleciti al 187 ma non ho alcun riscontro 

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Baby robot

Rif.: Disattivazione NowTVSport e Dazn

Mi spiace che si sia trovata in questa situazione.. io sto ancora aspettando che mi arrivino l'offerta, ma sono sempre più propenso a disdirla.. detto questo quello che le posso consigliare è di "documentare", magari attraverso foto o screenshot il fatto che non la faccia più entrare per evitare problemi futuri..

Se continua a chiamare il 187 e non le danno una risposta magari deve soltanto aspetta che si sblocchi questa situazione in cui non stanno attivando nessun offerta (ieri sono andato in un centro Tim e c'erano tutte le pubblicità possibili tranne questa di nowtv e dazn) e di conseguenza, da come dice lei non le stanno disattivando o almeno dare una giustificazione per i problemi che ci sono

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
Guardiano della Galassia I livello
51
Guardiano della Galassia I livello
35
Comandante spaziale III livello
33
Esploratore di Pianeti III livello
14