annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambio user My Tim Fisso

Highlighted
Astronauta I livello

Cambio user My Tim Fisso

Salve a tutti,

vi racconto un'esperienza paradossale avuta 3 giorni fa.

Sono entrato nel sito di My Tim con le solite credenziali e mi accoglie un avviso in pop up che mi dice che occorre cambiare user (mettendo direttamente l'indirizzo e-mail) perchè a breve la vecchia non sarà più utilizzabile.

Faccio la procedura ma non mi arriva nessuna e-mail per completare l'operazione.

Nella finestra mi dice di richiederne una nuova (in caso di non arrivo), lo faccio ma ancora niente.

Chiudo tutto e verifico di poter ancora accedere con le vecchie credenziali: tutto ok.

Il giorno dopo (alle 5 del mattino!) arriva l'email con cui completare la nuova registrazione.

Clicco sul link (chiaramente non a quell'ora) ma mi dà errore.

Lavorando nel campo sw, mi viene il dubbio che la nuova utenza sia comunque stata attivata.

Infatti, entro con le nuove credenziali ed è tutto ok.

Ma mi esce nuovamente la finestra in pop up che mi ricorda che devo cambiare utenza (ma io sono entrato con la nuova ...).

Ignoro e vado avanti.

Il giorno dopo (alle 4:30 del mattino!) arriva la seconda e-mail con cui completare la registrazione.

Clicco nuovamente sul link (come Totò: "Voglio vedere questo stupido dove vuole arrivare...") e mi dice: "Sembra che la sua utenza sia già stata attivata".

Da quel punto in poi la finestra in pop up che mi avverte che devo cambiare l'utenza non esce più.

Francamente mi sarei aspettato una qualità maggiore nel sito di un'azionda di telecomunicazioni

1 RISPOSTA 1
Community crew

Rif.: Cambio user My Tim Fisso

Ciao @giacomo1960 

quindi ora è tutto ok? Hai cmq risolto...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
158
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
108