26.03.24
pubblicato da Redazione
XIAOMI Redmi Note 13 Pro 5G con Party della domenica

Con il party della domenica in palio smartphone sempre diversi

La domenica collegati su TIM Party e mettiti alla prova con il nuovo gioco di primavera del Party della Domenica.

 

Nella scheda dedicata al concorso troverai due immagini affiancate che contengono un elemento comune: individua il particolare che si nasconde in entrambe le immagini per provare a vincere... ma attenzione al tempo che scorre! Solo se avrai trovato l'elemento comune entro il tempo limite di 45 secondi, il gioco sarà superato e scoprirai subito se hai vinto lo smartphone in premio.

 

Domenica 31 marzo in palio XIAOMI Redmi Note 13 Pro 5G con il suo Display AMOLED curvo 1.5K a 120Hz, la fotocamera Ultra-clear 200 MP con OIS, il lettore d'impronte a schermo e la turbo ricarica a 67 W con batteria da 5.100 mAh.

 

Domenica 7 aprile in palio HONOR 90 5G con la sua fotocamera principale da 200MP e la Selfie Camera da 50MP, con il primo Premium Display al mondo con schermo Eye-care, il design ultra sottile e l'ampia memoria da 12+512 GB.

 

Aspetta la domenica e buona fortuna!

Ultimi giorni per richiedere gli sconti maggiore, cioccolato gourmet e tanti altri

TIM Party ti riserva sempre tante offerte a prezzo speciale, approfitta degli ultimi giorni per richiedere subito gli sconti su tanti prodotti e servizi:

  • Con Maggiore sei sempre sulla strada giusta, per te 20% di sconto sul noleggio auto

  • Accendi la tua passione golosa con Cioccolato Gourmet, per te 15% di sconto su cioccolatini ricercati e abbinamenti gourmet

 

Puoi richiedere i codici sconto fino al 31 marzo visitando la pagina Vantaggi di TIM Party.

 

Ricorda che entrare in TIM Party è facile, gratuito e veloce: visita la pagina dedicata su TIM.it o scarica l’APP MyTIM.