annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

disattivazione tim vision

RISOLTO
Astronauta II livello

disattivazione tim vision

come faccio a disattivate tim vision?...dopo la mia richiesta di disattivazione al 187 sull ultima bolletta mi hanno accreditato lo stesso il canone anche se non mi fa vedere nietne su tim vision...qualcuno ha avuto lo stesso mio problema...come posso fare per risolverlo?

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
Comandante spaziale I livello

Rif.: disattivazione tim vision

Ciao,

quando hai fatto la disdetta? Considera che dal momento della richiesta della disattivazione passano 30 giorni da che diventi effettiva.

Astronauta II livello

Rif.: disattivazione tim vision

ciao....e infatti ho fatto la disdetta il 25 luglio 2017..e la disattivazione è avvenuta il 25 agosto...speriamo che alla prossima fattura non mi viene addebbitato altro canoneSmiley sbellicato

Baby robot

Tim vision

Come disattivare tim vision?
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Tim vision

Se lo hai con una offerta 'tim smart', non è possibile perchè è parte integrante dell'offerta (proprio come il profilo voce o la xDSL).

Se parli del decoder a noleggio, consegnalo in un centro 'il telefonino' e chiedi il da farsi,

Se hai il servizio attivato 'a parte' allora contatta il 187 e chiedine la disattivazione.

Rif.: Tim vision

Salve, a me oggi l'operatore TELECOM non ha detto così. Io ho richiesto il nuovo TIM VISION rettangolare cioè l'ultimo modello esistente, e l'operatore mi ha detto di scaricare da www.tim.it il modulo di recessione del vecchio TIM VISION e di spedirlo all'indirizzo scritto sul modulo. Bene non risco a capire dove sia questo modulo di recessione, non riesco a trovarlo voi sapete indicarmi dove trovarlo? E come mai l'operatore mi ha detto che il vecchio TIM VISION lo devo spedire e invece voi dite che basta portarlo ad un rivenditore TIM TELECOM? E come mai se telefoni a venti operatori diversi ti dicono venti cose differenti l'uno dall'altro? Per favore mi potete dire come devo fare cioé la procedura che devo fare per portare indietro il vecchio TIM VISION, e se veramente devo scaricare e compilare questo documento di recessione dove posso trovarlo esattamente? Vi ringrazio.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2805
1410
1251
Moderatore
376
Pilota dello Shuttle II livello
373