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Ho chiesto il subentro da mio marito deceduto a nome mio e mi hanno disattivato Timvision da un giorno all'altro.
Ho firmato un contratto dove TimVision era compreso per sempre nell'abbonamento.
Mi dite se e come è possibile una cosa del genere o devono partire le denunce all'Authority delle comunicazioni e all'associazione dei consumatori?
grazie
Risolto Vai alla soluzione
Ciao @LiviaCol,
Considera che la lavorazione di subentro fa variare l'anagrafica associata alla linea telefonica quindi è necessario andare su Timvision.it e effettuare la registrazione con l'inserimento di una propria mail per la creazione di un proprio account e di una propria password.
Una volta che avrai le tue credenziali di registrazione potrai accedere tutta la programmazione dell’abbonamento TIMVISION.
Ciao @LiviaCol,
ho contrassegnato la risposta data da @Flo_Robinson come soluzione accettata per questo thread. Se hai domande che esulano dal tema del thread devi aprire un altro thread inerente, altrimenti si crea confusione.
Ti consiglio, prima di procedere con la rielaborazione del tuo messaggio, di leggere le semplici linee guida e i comportamenti da evitare.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!
Claudia - moderatore
A me é successa esattamente la stessa cosa, vedo solo i trailer .... Incredibile .... Mah?
Ciao @LiviaCol,
Considera che la lavorazione di subentro fa variare l'anagrafica associata alla linea telefonica quindi è necessario andare su Timvision.it e effettuare la registrazione con l'inserimento di una propria mail per la creazione di un proprio account e di una propria password.
Una volta che avrai le tue credenziali di registrazione potrai accedere tutta la programmazione dell’abbonamento TIMVISION.
Ciao @LiviaCol
hai avuto le informazioni che cercavi? se sì potresti indicare la risposta più adatta come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!
Claudia - moderatore
TimVision adesso funziona, per una settimana non ha funzionato ovvero mi diceva di fare un nuovo abbonamento.
Ho un 'altra domanda:
dalla mia area personale la Modalità ricezione Conto mi da "Dati non disponibili", c'è un altra procedura per modificare la ricezione della bolletta da postale a web?
Non voglio più pagare 2,5 euro per la bolletta cartacea e non riesco a risolvere.
grazie
Ciao @LiviaCol,
ho contrassegnato la risposta data da @Flo_Robinson come soluzione accettata per questo thread. Se hai domande che esulano dal tema del thread devi aprire un altro thread inerente, altrimenti si crea confusione.
Ti consiglio, prima di procedere con la rielaborazione del tuo messaggio, di leggere le semplici linee guida e i comportamenti da evitare.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!
Claudia - moderatore
comunque non ho dovuto effettuare una nuova registrazione e non era quello il problema, avevano solo staccato il servizio e poi è ripartito dopo qualche giorno.
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