annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Timvision e now tv

Astronauta II livello

Timvision e now tv

Stamani ho fatto richiesta per abbonamento timvision + Now tv.. ho fatto registrazione ma non mi è ancira arrivata la mail per l'attivazione.. ho già chiamato 4 volte!!!!
19 RISPOSTE 19
Astronauta II livello

Rif.: Timvision e now tv

Stesso problema anche io. Richiesta fatta il 14. Hai risolto?
Astronauta II livello

No. Mi è arrivato il messaggio per l'attivazione ma non si è attivato nulla!! Non so se c è da aspettare ancora. E comunque al 187 non aiutano
Pilota dello Shuttle I livello

Ciao @elenaignesti  e @nonnopomo ,

avete provato con questi modi alternativi?

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta II livello

Sì ma non c'è stata risposta
Astronauta II livello

Io nemmeno sms. Concordo che il 187 è utile come la forchetta per il brodo. Tu avevi già decoder tim box?
Astronauta II livello

Io ho chiamato ora e mi hanno detto di chiamare domani il numero 800767767 dalle 9.00
Astronauta I livello

Io sono riuscita ad attivarlo in chat con now tv, dopo la ricezione mail, ma è stata un odissea, adesso però non funziona il decoder 😓 devo dire che l'assistenza live di now tv è eccezionale non certo il 187
Astronauta I livello

TIMVISION e Now tv

Buongiorno a tutti. Io ho gia’ un account Now tv; posso usarlo per accedere all’offerta e/o vedere Now tv sul Box (che non possiedo)? Sull’app Now tv del box si vede solo il ticket sport o si possono anche altri ticket?

grazie

Astronauta I livello

Vi risulta possibile attivare su Tim Vision offerta Now tv anche senza noleggiare Tim box? Grazie
Comandante spaziale III livello

Ciao, sì, guarda la news https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/TIMVISION-e-NOW-TV-sport-e-intrattenimento-a-29-99-me...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Ciao

se la mail di registrazione non è  arrivata puoi andare sul sito sport.tim.it e registrarti a Now TV dalla linea di casa!

Baby robot

stesso problema richiesto kit sport il 26/08 fatto tutto arrivato tim box installato lunica non mi e arrivata la mail chiamato piu volte il 187 ma mi dicono di attendere attendere attendere da polonia e italia 😡😡
Astronauta I livello

attivazione kit sport

Salve,

1 mese fa ho attivato nowtv alla mia linea, e dopo 20 giorni mi è arrivata l'email confermando: "ti informiamo di aver provveduto ad inserire il servizio Kit Sport sulla tua linea telefonica come richiesto".

Non ho nessun dato d'accesso a nowTV, e inoltre non ho voluto comprare il timbox perchè non ho TV e quindi non mi serve il timbox, è neccessario? 

e inoltre, dove sono i dati d'accesso?

Astronauta I livello

secondo me questa offerta è solo una balla per farsi pubblicità e ci stanno prendendo per i fondelli.

Ho già provato 4 volte ad attivare l'offerta (1 online e 3 con il 187) e poi mi arriva il messaggio che l'attivazione non è andata a buon fine.

Tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno detto che non c'era niente che non andasse, ho anche il tim box, ho dato 2 volte il consenso con l'automa. Tutte le volte passano 48 ore e poi ricevo il messaggio che l'attivazione non è andata a buon fine. Proverò ancora online (almeno non perdo tempo a prendere la linea per parlare con operatori rumeni) ma alla fine succederà che farò la registrazione con Now tv anche se mi scoccia perdere l'offerta dei 4 mesi gratuiti di tim.

Sono veramente deluso da Tim, almeno potrebbero essere onesti e dire che ci sono problemi.

Baby robot

Nowtv

Non mi e arrivata l email di now tv...ormai e quasi un mese .....sul sito tim.sport mi da continua regiatrazione ma non mi alre nulla HEEEEELP
Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Rif.: Nowtv

@tato_90kk 

Da quello che si legge qui sul forum pare che ci siano forti ritardi per malfunzionamento dei sistemi di attivazione.
Ma può anche essere qualcosa che riguarda la mail, in tal caso vedi qui:

https://www.sky.it/assistenza/gestisci/sky-id/il-tuo-sky-id/non-ho-ricevuto-l-email-di-conferma-regi...
Oppure, il sito dice di fare così:
Verifica se la mail sia nella posta indesiderata, in caso negativo contatta il servizio clienti di linea fissa TIM al 187 per verificare che l’offerta sia attiva sui sistemi TIM.

Se non risolvi col 187 chiedi all'assistenza con una segnalazione tramite l' app MyTIM ( in chat ma attenzione : non dialoghi con l'addetto, ti serve solo per descrivere il problema, poi la tua segnalazione viene inoltrata al reparto specifico)

Cyborg

Rif.: Nowtv

Tranquillo sei in buona compagnia....io sto aspettando il codice di attivazione da 15 giorni...dalla pagina di MyTIM mi dice che la pratica è in lavorazione... il negozio tim cade dalle nuvole , il call center non sa più cosa dirmi e l’assistenza non fa altro che aprire nuove segnalazioni. Ho provato ad esercitare il diritto di recesso ma il sistema blocca sia me che il 187 in quanto, in teoria, nonostante abbia ricevuto l’ordine di acquisto, tecnicamente il servizio non risulta attivato.

insomma, Tim sta facendo pubblicità ad un servizio che non è in grado di attivare nelle 48 ore contrattuali. 

Ciao @canniotoalex  il servizio è attivo ora? 

ricorda sempre che se hai problemi con il servizio devi accedere al sito http://sport.tim.it dalla tua linea di casa...

Community crew

Rif.: attivazione kit sport

@Casule  ha scritto:

Salve,

1 mese fa ho attivato nowtv alla mia linea, e dopo 20 giorni mi è arrivata l'email confermando: "ti informiamo di aver provveduto ad inserire il servizio Kit Sport sulla tua linea telefonica come richiesto".

Non ho nessun dato d'accesso a nowTV, e inoltre non ho voluto comprare il timbox perchè non ho TV e quindi non mi serve il timbox, è neccessario? 

e inoltre, dove sono i dati d'accesso?

1.Dopo l’acquisto e l’effettiva attivazione del kit riceverai da TIM una Email e/o SMS;
2.L’email contiene le istruzioni per completare la registrazione (istruzioni e link per registrazione NOW TVe TIMVISION) Il link alla pagina di attivazione sarà presente anche su sito tim.it, timvision.it. e su flyer cartaceo presso il negozio;
3.la registrazione ai servizi deve avvenire dal Wi-Fi di casa;
4.Dopo la registrazione,potraià fruire dei contenuti di NOW TV dalle App disponibili su qualsiasi device compatibile (incluso TIMBOX);
L’offerta è fruibile, infatti, sia utilizzando il decoder TIM Box e da altri dispositivi con l’app Now TV per TV o Smartphone sia in mobilità, da smartphone o tablet attraverso l’App Now TV. (NB: in mobilità la connessione comporta l’erosione di Giga, a differenza dell’utilizzo in mobilità di TIMVISION che non prevede consumi)
E’ possibile associare fino a 4 dispositivi (è consentito un solo cambio al mese) mentre la programmazione dei contenuti sportivi è fruibile da un solo dispositivo per volta, cioè la visione contemporanea non è consentita.
5.comincerai a pagare il pacchetto sport solo dall’effettiva attivazione;
6.all’attivazione del KIT Sport riceverai la Welcome Letter e/o Welcome mail;
7.In caso di KO “kit SPORT” ti verrà inviata una emal e/o sms generico con rimando al 187 per maggiori dettagli.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
156
Guardiano della Galassia II livello
136
121
TIM crew
108