annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim vision skipper con aggiornamento Android 8 errore 10006

Highlighted
Astronauta I livello

Tim vision skipper con aggiornamento Android 8 errore 10006

Ciao,

da qualche giorno sto cercando di fare il possibile per gestire l'errore 10006 senza alcun risultato.

In breve:

il 23 sere ho aggiornato lo skipper da Android 7 ad Android 8 perché avevo notato che il play store non funzionava, andava in loop.

Non l'avessi mai fatto: da quale momento su Tim Vision posso vedere i trailer, ma non i contenuti, poiché lanciando il contenuto appare il pop-up di errore 10006.

Questo accade sia con Tim Vision che con Infinity, mentre con Netflix e Infinity, nessun problema.

Ho cercato online ed ho visto che lo stesso è accaduto in precedenza ad altri utenti in occasioni di aggiornamenti del decoder.

Ho parlato diverse volte con l'assistenza, aprendo un guasto, ma l'ultima telefonata si è conclusa, dicendomi che il problema è il mio, di conflitto poiché Tim Vision, testando su altri device gira senza problemi, quindi c'è qualcosa che non va nel mio skipper e nella mia smart TV che è una Sony KDL-50W805B.

Ho letto dei problemi dmr, ho provato a resettare, a fare il ripristino ai dati di frabbrica, ma nulla, poiché il sistema si aggiorna in automatico ad Android 8.

Sono l'unico utente con questo problema?

Mi consigliate di ritornare ad Android 7?

Non so se possa essere utile o meno, ma se dal tablet uso Chromecast sul Sony si blocca tutto sia sulla TV che sul device da cui uso la condisione.

13 RISPOSTE 13
Comandante spaziale II livello

Rif.: Tim vision skipper con aggiornamento Android 8 errore 10006

Ciao Errore 10006

Se durante la visione dei video on demand (contenuti video sia gratuiti che a pagamento), visualizzi l'ERRORE 10006 - TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE, verifica che il contenuto sia stato acquistato o riprova la visione dello stesso o di un altro contenuto.
Se continui a riscontrare il problema, clicca sul pulsante per inoltrare una segnalazione all'Assistenza Tecnica.

https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/assistenza-tecnica?operation=ct

https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=TvECa......
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😉
Gianni G.
Astronauta I livello

Ciao Gianni,

grazie per la risposta, il problema avviene con qualsiasi contenuto compreso nel pacchetto, no con i contenuti acquistati.

Astronauta I livello

Nessun'altro nella mia stessa situazione?

Ad oggi continuo a non vedere TIM Vision film vedo trailer, ma nulla.

Vi sono comunicazioni da parte di TIM che io non ho trovato?

Grazie

Succede anche a me con tutto ma proprio tutto il catalogo. Colpa dell ultimo aggiornamento suppongo. Una settimana fa funzionava tutto. Poi fatto aggiornamento........ The end...
Astronauta I livello

Ho cercato sino ad ieri aggiornamenti, ma nulla.

Devo riportare lo skipper ad Android 7?

Community crew

Ciao

solo per dirti che puoi chattare con un assistente virtuale per le problematiche legat a timvision:

https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Chatta-con-Angie-l-assistente-virtuale-di-TIM-che-ris...

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta I livello

Ciao, anche io stesso problema, vedo i trailer ma non i contenuti. Ho provato il reset, la disinstallazione delle app e tutte le operazioni dette dal call center, ma non ha funzionato nulla, tu poi hai risolto? Android 8 - Tim visione skipper versione 1
Tag (3)
Astronauta I livello

Ciao

anche a me stesso problema da ieri. L'aggiornamento del decoder skipper è partito in automatico passando ad Android 8, da quel momento Timvision visualizza solo i trailer, se si prova a vedere un qualsiasi filmato da 'Riproduzione interrotta (10006)'.
Spero che Tim ci proponga una soluzione in quanto è un servizio che è compreso nel nostro abbonamento.
Se qualcuno ha notizie sulla soluzione, per favore le posti.
Grazie

Astronauta I livello

Ciao, ho parlato anche con i tecnici,: nessuna soluzione o si ritorna ad Android 7 oppure si aspetta che venga rilasciato il nuovo aggiornamento che risolva il problema.

Come potete immaginare ad oggi il problema non è stato risolto, è sempre lì.

Astronauta I livello

Purtroppo la visione die contenuti nella sua interezza è bloccata, nulla è cambiato

Astronauta I livello

@tramovie  ha scritto:

Ciao

anche a me stesso problema da ieri. L'aggiornamento del decoder skipper è partito in automatico passando ad Android 8, da quel momento Timvision visualizza solo i trailer, se si prova a vedere un qualsiasi filmato da 'Riproduzione interrotta (10006)'.
Spero che Tim ci proponga una soluzione in quanto è un servizio che è compreso nel nostro abbonamento.
Se qualcuno ha notizie sulla soluzione, per favore le posti.
Grazie

E' il problema che hanno titti coloro che hanno lo skipper o che avranno quando faranno aggiornamento ad android 8. Purtroppo io sono stata costretta a spostare Infinity, perché ricordo che non si vede nemmeno infinity avendo parte dei contenuti a pagamento, sulla Tv e ogni volta mi devo spostare tra Tim Vision TV per vedere la libreria.

Ho detto agli operatri e tecnici con cui ho parlato che vedendo ciò che accade è un problema che riguarda la sicurezza della visualizzazione di contenuti a pagamenti: TIM Vision blocca la visualizzazione dei contenuti perché non "riconosce" i contenti che fanno parte del pacchetto, quindi visibili da tutti, e i contenuti soggetti a pagamento, li blocca tutti e da errore.

Guardiano della Galassia I livello

Ciao a tutti,

per chi non ha già provato consiglio comunque di fare un factory reset!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Ciao, fatto ma non si risolve il problema perché non riporta più alle condizioni di fabbrica ma ad android 8

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
127
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
50
Comandante spaziale I livello
26