annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

PRIME VIDEO sempre in bassa risoluzione

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

PRIME VIDEO sempre in bassa risoluzione

Salve, da qualche giorno ho grossi problemi con l'app di prime video, funzione sempre in bassa risoluzione, non è un problema di linea perchè sia timvision che netflix si vedono correttamente in full-hd così come youtube o raiplay, il problema riguarda solo prime video ed il problema è sorto dopo l'ultimo aggiornamento di sistema, ho già provato a cancellare i dati, la cache e gli aggiornamenti dell'app reinstallandoli nuovamente ma proprio non va più in hd, anzi va ad una risoluzione bassissima.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: PRIME VIDEO sempre in bassa risoluzione

Ciao, grazie alla segnalazione un utente di un altro forum che ha scritto ad amazon...la cosa è stata risolta. In sintesi gli hanno risposto che l'ultimo aggiornamento firmware di Tim Box ha modificato le impostazioni di prime e il suo utilizzo. Hanno rilasciato successivamente un aggiornamento che risolve il problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Highlighted
Baby robot

Ciao,
ho anche io lo stesso problema da dopo l’ultimo aggiornamento. La qualità video di prime è molto bassa e non si tratta di un problema di rete. Qualche suggerimento? Grazie!
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

@mrefiore  ha scritto:
Ciao,
ho anche io lo stesso problema da dopo l’ultimo aggiornamento. La qualità video di prime è molto bassa e non si tratta di un problema di rete. Qualche suggerimento? Grazie!

@ndujja @mrefiore  A quale aggiornamento di sistema vi riferite? Escludendo problemi di rete se timvision netflix ,youtube e raiplay funzionando forse conviene provare a contattare il servizio clienti di prime video.

Highlighted
Astronauta I livello

ci riferiamo all'aggiornamento di sistema 8.0, in casa ho anche un apparecchio timvision skipper e lì il problema non si presenta assolutamente, segno che tutto è dovuto all'aggiornamento di sistema 8.0 e relativo aggiornamento dell'app prime video per supportare tale versione, chi sviluppa l'app prime per il tim box? amazon o tim?

Highlighted
Astronauta I livello

potete rendere disponibile la versione che funziona perfettamente sul modello skipper di timvision?

cioè la 4.10.3 grazie, oppure mi sa che dobbiamo fare un petizione per tornare ad android 7.0, io il tim box l'ho pagato e gradirei usarlo, è una settimana che non posso vedere prime video.

Highlighted
Baby robot

Idem per me. È possibile aggiornare l’app di prime video o tornare alla versione 7.0 di android? Anche io avrei piacere di fruire dei servizi che pago. Grazie
Highlighted

@ndujja  ha scritto:

potete rendere disponibile la versione che funziona perfettamente sul modello skipper di timvision?

cioè la 4.10.3 grazie, oppure mi sa che dobbiamo fare un petizione per tornare ad android 7.0, io il tim box l'ho pagato e gradirei usarlo, è una settimana che non posso vedere prime video.

A chi lo stai chiedendo?

cmq penso che se qualche app non funziona bene dopo un aggiornamento di sistema, di solito viene fatta una patch per aggiustarla e non un downgrade.

Highlighted
Astronauta I livello

a chiunque legga e possa intervenire ma a quanto pare non interessa nulla a nessuno neanche ai tecnici di prime video

Highlighted
Astronauta II livello

Ciao, grazie alla segnalazione un utente di un altro forum che ha scritto ad amazon...la cosa è stata risolta. In sintesi gli hanno risposto che l'ultimo aggiornamento firmware di Tim Box ha modificato le impostazioni di prime e il suo utilizzo. Hanno rilasciato successivamente un aggiornamento che risolve il problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
35
Guardiano della Galassia I livello
30
24
Pilota dello Shuttle III livello
18
Guardiano della Galassia I livello