annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Info Tim vision

Astronauta I livello

Info Tim vision

Buongiorno, ieri ho riscontrato qualche problema/dubbio con Tim Vision sul consumo di MB in connessione dati con il mio cellulare.
Mi era stato detto che in tutta Europa in roaming potevo usufruire di Tim Vision senza consumare GB, ma perché allora io li consumo?
8 RISPOSTE 8
Comandante spaziale II livello

Rif.: Info Tim vision

Ciao certo che li consumi !!!
Col rominng dati in tutta Europa puoi tranquillamente navigare con la tua tariffa Italiana.
QUESTO NON VUOLE DIRE GRATIS
Navighi e consumi come in Italia
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😉😀
Gianni G.
Astronauta I livello

Si, questo lo so bene che navigando su internet li consumo usando la tua tariffa italiana, ma su Tim Vision nello specifico mi è stato detto che potevo guardare film e serie TV (tranne quelli a noleggio) senza consumare GB.
TIM crew MGB
TIM crew

@marcolicavoli96  ha scritto:
Buongiorno, ieri ho riscontrato qualche problema/dubbio con Tim Vision sul consumo di MB in connessione dati con il mio cellulare.
Mi era stato detto che in tutta Europa in roaming potevo usufruire di Tim Vision senza consumare GB, ma perché allora io li consumo?

Ciao Marco prova a chiedere assistenza tramite il link https://www.timvision.it/support  inoltre se fai una ricerca tra le guide ci sono diverse guide su Timvision

Secondo mè ti hanno dato un informazione errata 😀😀😀
Gianni G.
Astronauta I livello

TIMvision quando non consuma i Giga
Ora arrivamo al consumo gratuito del traffico dati. Come descritto da TIM sul sito, il traffico è incluso se il servizio TIMvision è utilizzato su rete mobile TIM con apn wap.tim.it o ibox.tim.it e su territorio italiano. Nel caso di roaming, il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati attivo.
Questo che significa? 😅

Che all' estero ti viene addebitato secondo mè. Parla di profilo tariffario senza specificare bene .😉
Gianni G.
Astronauta I livello

Però se mi trovo in Italia nn consumo. Esatto?😅

Si esatto !!
Gianni G.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
124