annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione disney +

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Attivazione disney +

Quindi non rispettano le faq ? c'è qualcuno che sa come funziona il doppio abbonamento disney+ + mondodisneyplus di tim ?

Highlighted
Baby robot

Attivazione disney +

salve , ho attivato Disney+ con l'offerta tim . tutto bene per tre giorni , da stamattina accedo a Disney* ed esce un messaggio che dice che non sono abbonato o che il mio abbonamento è scaduto . Giornata spesa tra 187 e Disney+ senza che nessuno sappia come risolvere il problema . Il sogno è durato solo 3 giorni, devo rinunciare..?

Tag (1)
Highlighted
Cyborg

Io nella sezione tracking non ritrovo più il mio ordine. Com'é possibile?

Highlighted
Astronauta I livello

Neanche io ... Ma se provi ad andare sul banner per l'attivazione ti dirà che è in lavorazione sulla tua linea..

Comunque se ti può consolare siamo tutti in attesa dell'attivazione

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Valeriob, io mi sono salvata la chat con l'assistenza Disney+ per rileggerla ma anche rileggendola ci ho capito poco. In ogni caso, ti riporto quello che mi è stato detto: 

"l'abbonamento con Disney+ viene bloccato fino alla fine della durata della promozione, ovvero due anni.
Quindi questi 59.99 dureranno per tutto il periodo della promozione con Tim"

A questo punto ho riportato le parole delle  FAQ, del contratto che parlano di mail di sospensione e poi di quella dopo tre mesi per disdire l'abbonamento con disney+ ecc. e la risposta è stata questa:

"In un certo senso e' cosi', ma non e' disdetto del tutto, viene solo messo in pausa. Se la promozione con Tim durera' nel tempo lei comunque paghera' solo tre euro al mese. L'abbonamento con noi non lo paga piu. Ricomincera' a pagarlo alla fine della promozione con Tim"

A quel punto ho fatto presente che i 59,99 euro li avevo già pagati e mi è stato detto che non c'era problema a fare un rimborso quasi totale.

Highlighted
Cyborg

Quale sarebbe questo banner? Comunque io ho richiesto il servizio venerdì e ancora non mi é arrivato nulla. Ho scritto a Sara su Twitter e anche su Facebook, dove hanno richiesto il mio numero  fisso e il codice d'ordine... Dopodiché non mi hanno più risposto. Sono passate 24 quasi dall'ultimo messaggio.

Highlighted
Astronauta I livello

Il banner è questo dove devi inserire il tuo numero di linea https://www.tim.it/timvision-disneyplus 

Le chat di FB e Twitter lasciale stare ..anche a me hanno fatto scrivere tutti i dati e non li ha letti nessuno ...

Telefonare serve a poco dato che chi ti risponde per la maggior parte dei casi è gente con contratto a termine che piazzano davanti a un computer dopo una settimana di preparazione  (per questo anche arrabbiarsi con l'operatore nn è una soluzione)

Come ti ripeto siamo in molti nella stessa situazione .. c'è solo da sperare che a furia di lamentele e disappunto ci mettano una pezza

E come al solito Tim si conferma poco attenta e disorganizzata nei confronti del cliente.

Highlighted
Astronauta I livello

Allora dopo vari tentativi con l'187 e messaggi all'assistenza mytim senza risposta, ho prima mandato un msg privato alla pagina facebook di TIM, poi non avendo avuto ancora risposta ho scritto direttamente nel post dell'offerta della pagina facebook.

Li finalmente mi hanno risposto e mi hanno risposto anche privatamente al msg del giorno prima  dicendomi appunto dei ritardi che hanno nelle attivazioni.
Sta di fatto però che dopo poche ore ho ricevuto la mail di attivazione, cosa fatta e andata in porto.

Smiley_contento

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Disney +

Buongiorno anche io sono in attesa della mail, ho provato a contattare un operatore per avere qualche informazione ma è impossibile. Se ci fossero degli sviluppi farò sapere.

Highlighted
TIM crew
TIM crew

Rif.: Attivazione disney+

ciao vedi a questa guida della community COME-FARE-PER/Guida-al-Mondo-Disney  oppure apri una segnalazione in chat con l'app di my tim  e COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ 

Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione disney +

Ho attivato timvision Plus più Disney + Volevo sapere il costo effettivo dopo i 3 mesi di promozione visto che sono cliente TIM

Highlighted
Astronauta I livello

Buon giorno anchio la stessa cosa

Highlighted
Astronauta I livello

Tim e disney

Buongiorno vorrei avere più informazioni riguardo all attivazione di disney plus.

Posso attivarlo anche se sono già cliente di tim vision allo stesso prezzo ? Cioè 3 mesi gratis dopo di che 3 €

E nel caso voglio dare il mio account a una persona che non ha tim vision può guardarlo lo stesso ? Grazie 

Highlighted
Baby robot

Attivazione disney +

Ho aderito all'offerta disney +, sto aspettando la emai di conferma alla registrazione disney + e codice con sms, solo che nel contratto ho smaglia a mettere il mio racapito telefonico per ricevere l'sms. come posso fare? 

Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione disney +

Chi mi può aiutare?....sto cercando di attivare mondo disney ma quando inserisco il numero di rete fissa mi appare la scritta che non è possibile attivare....perché?

Highlighted
Astronauta II livello

VI CONSIGLIO DI FARE TUTTO DA NUMERO VERDE 800187800 , seguo questo forum dal 24 e statisticamente ho capito che chi ha attivato tramite operatore ha avuto molto meno problemi, anche perché l'operatore ti dice SUBITO se c'è un intoppo o meno.

Chi come me ha prima provato da sito o da tastiera telefonica ha avuto quasi sempre problemi.

mezz'ora fa mi hanno risposto in 3 minuti e la ragazza del call center mi ha detto che secondo lei è meglio farlo tramite di loro perché, anche se sono a casa, hanno accesso diretto al sistema comunque.

Non dico di intasare le linee, ma se avete problemi chiamate loro, qui possiamo fare i potesi e dare suggerimenti, ma nessuno della TIM vi risponderà mai!

Highlighted
Astronauta I livello

Grazie...avevo già provato ....mi dicono che mi mandano email ma poi non arriva mai

Highlighted
Astronauta I livello

anch'io in attesa da quasi 2 giorni;

l'assistenza tim facebook ha saputo solo dirmi che ci sono dei ritardi ma che presto sarebbero arrivate le mail....

Highlighted
Astronauta I livello

mondo disney

è la 3 volta che cerco di attivate mondo Disney ma non mi arrivano ne sms ne email di conferma di acquisto

Highlighted
Astronauta I livello

Disney plus attivazione e costi

Ciao a tutti. 
Mi piacerebbe attivare Disney plus ma non ho nel mio abbonamento Tim vision plus.

Quindi la domanda è, la promozione di tre euro al mese è valida o devo pagare un costo aggiuntivo anche per tim vision plus? 
grazie del supporto.

Highlighted
Astronauta I livello

A me l'operatore del servizio 187, dopo tanti tentativi,mmi ha risposto, dicendomi che non si può né modificare né annullare l'ordine, trascorsi i 14 giorni, l'attivazione sarà automatica, vediamo che succede. 

Highlighted
Astronauta I livello

Pure a me è pervenuto lo stesso messaggio 

Highlighted
Astronauta I livello

Disney+

Buongiorno, 

Ieri pomeriggio ho attivato disney+ ma deve ancora arrivarmi la mail di conferma...

Come faccio a sapere se é attivo o no? 

E quanto tempo ci vorrà per attivarlo? 

Giada Pullara
Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Disney+

Highlighted
Astronauta I livello

Abbonamento Disney +

Ciao dal 24 marzo ho cercato di attivare l'offerta nulla da fare ho chiamato il 187 non riescono a evadere la mia richiesta fatta sia con procedura automatica che con operatore telefono. Comincio a pensare che sia una bufola

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
74
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
37
Comandante spaziale III livello
27
Esploratore di Pianeti III livello
14