annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione disney +

gigios
Astronauta I livello

Rif.: Attivazione disney +

Anch'io ho fatto il tutto questa mattina poco prima delle 9, e tutt'ora (22:35) non ho ricevuto nessuna mail (ho controllato anche nello spam per sicurezza).

Attivazione disney +

Non mi fa attivare la sottoscrizione all'acquisto della promozione con disney +

piero182
Astronauta I livello

Attivazione disney +

Salve,contattare operatori in questi giorni mi sembra praticamente impossibile così provo a chiedere a voi...io praticamente avevo già effettuato il preordine disney plus pagando 60 euro la quota annuale in promo,il 24 ho passato l'abbonamento alla nuova offerta tim vision plus e Disney plus insieme,praticamente ho 3 mesi di tempo per decidere se continuare o meno a fruire del servizio con tim o riattivare l'abbonamento andato in standby direttamente con Disney...se io decidessi di rimanere a fruire del servizio con tim il mio attuale abbonamento diretto con Disney andrebbe annullato e quindi si parla di rimborso pro quota mensile...che praticamente non spiega se perdo parte dei 60 euro e non spiega come mi vengono rimborsati...e perché mensilmente!

Voi ci avete capito qualcosa?    🤔

Grazie   

Si, io idem a lei. 

Preordino di diney+ poi ieri mattina fatto contratto con tim ma ancora nessuna email o SMS.

Attendiamo!! 

gigios
Astronauta I livello

A 1.52 di questa notte mi è arrivata la mail con il link per attivare il tutto.

E' arrivato anche il messaggio sms.

giacomofulgeri
Astronauta I livello

Attivazione disney +

Buongiorno,

Ieri ho effettuato l'attivazione tramite il sito di Tim dell'offerta per i già clienti di Disney Plus.

Durante la fase di registrazione ho tirato via il flag sulla richiesta di non avvalermi del diritto di recesso dei 14 giorni.

Automaticamente il mio ordine è stato spostato di 14 giorni ( una cosa Penso non corretta poiché non posso avvalermi né del servizio né valutare se è consono per me e quindi far valere un mio diritto).

Visto che vorrei sfruttarlo in tempi brevi è possibile annullare l'ordine e mantenere il flag, di non avvalermi di un mio diritto rifare l'ordine e quindi usufruire abbastanza velocemente del servizio?

Ale__fire
Astronauta I livello

Attivazione disney +

Salve, ho attivato l'offerta ieri e oggi dopo svariate ore non mi è ancora arrivata l'email.

Cosa devo fare? 

domenicoa
Baby robot

Attivazione disney +

Buongiorno perché ancora non vedo Disney 

rosmasi60
Astronauta I livello

Sono nella tua stessa situazione. Si dovrebbe ricevere una email con il link per avere le credenziali per entrare 

marcodalmaggio
Astronauta I livello

Anche a me non è arrivata la mail dopo più di 24 ore... Sarà intasato il sistema. 

fumino9250
Astronauta I livello

Io sono riuscito a fare la richiesta ma tuttora da ieri me la da in lavorazione e non mi e arrivato il link per attivare... Non so proprio quanto ci metterà 

gigios
Astronauta I livello

Io ho ricevuto sia il messaggio sms che la mail, solo che la mail era finita nella cartella Spam!

Controllate per sicurezza nello spam.

Io la richiesta l'ho fatta ieri prima delle 9 via web e l'attivazione è arrivata questa notte a 1:52.

PS: Sul sito MyTim avevo in tracking la richiesta, ora risulta effettivamente completata. Controllate anche sul vostro account MyTim lo stato della richiesta (pulsante in basso 'Tracking ordine')

gigios_0-1585124575284.png

vincitim
Astronauta I livello

Buongiorno a tutti, confermo che anche a me è arrivata l'email....Attivato!!

eleonora921
Astronauta II livello

Ancora non arriva la mail dalle 12 di ieri.. E non riesco a contattare il 187 in quanto è possibile parlare con l'operatore "solo per guasti sulla linea".. 

fabripar65
Cyborg

Ho lo stesso problema anche io ma non ho avuto una risposta. 

Non sono il solo allora. 

Ciao buona giornata 

plgasparin
Astronauta I livello

Ciao.. anche io ho lo stesso problema.. non  mi è nemmeno arrivata la mail di sospensione del servizio 

Jokermig
Astronauta I livello

Nemmeno io ho ricevuto email....... Da ieri...... 

fabriziofais91
Astronauta I livello

Come hai fatto? 

valeriob
Astronauta II livello

Per fare un punto della situazione:

1) Deve arrivare mail di attivazione da tim  (nel mio caso avevo già attivo disney+) 

Arrivata mai ldi attivazione dopo circa 30 min. Attivato mondo disney sullo stesso account disney plus.

2) Deve arrivare una mail da disney plus per la sospensione dei tre mesi e poi scaduti tre mesi un ulteriore mail per la disattivazione di disneyplus e il rimborso (nel mio caso per l'abbonamento d+ annuale).

Non è arrivata nessuna mail da disney plus. L'assistenza d+ dice che bisogna sentire TIM (anche se ho ribadito che la mail deve arrivare da D+ e non tim).

Vi ritrovate ? buona giornata

A me, stessa cosa. Ho fatto l'attivazione ieri sera ma ancora né e-mail né messaggio. Non so che fare

Riccardo958
Astronauta II livello

Attivazione disney +

Ciao a tutti, ho richiesto l'attivazione di disney+ insieme alla tariffa della mia linea di casa.

Non ho ricevuto alcuna mail di registrazione e non riesco a contattare il servizio clienti tim ne al telefono ne per e-mail.

Avreste consigli da potermi dare?

Riccardo958
Astronauta II livello

Ciao , hai ricevuto la mail con il link di registrazione?

A me manca quella mail e non posso andare avanti.

È impossibile contattare il servizio clienti sia tramite mail che telefonicamente.

Sapresti dirmi come hai fatto ad attivarlo?

Grazie 

Riccardo958
Astronauta II livello

Ciao da dove si vede lo stato?

eleonora921
Astronauta II livello

Ciao a tutti. Sono riuscita a contattare dopo due giorni di tentativi un operatore al 187 e mi ha spiegato molto candidamente che hanno avuto un BLOCCO per tutte le attivazioni di Mondo Disney con mail che non fossero @Tim. It (ad esempio la mia è yahoo). Trovo scandaloso che

1)non lo dicano espressamente continuando a inviare messaggi automatici con scritto di attendere 24/48h. 

2) che non si siano premuniti prima per un problema (l'affollamento) più che prevedibile al lancio. 

Infine mi ha detto che stanno cercando di sbloccare e, una volta riusciti, dovrebbero arrivare le nostre mail "in blocco". 

Se qualcuno ha altre info lo scriva per favore, grazie. 

marcodec
Astronauta I livello

Salve,

anche io sto aspettando la mail di conferma, registrazione effettuata il 24 alle 9 di mattina, sentito il 187 bisogna aspettare almeno 48 ore.L 'unica cosa che non mi convince e' che l'ordine nell'area personale mytim risulta in corso ma con data di attivazione tra 14/20 giorni. Anche a voi da questa tempistica?

Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
47
Esploratore di Pianeti III livello