annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione NowTV sport tramite TIMVision

Highlighted
Astronauta II livello

Attivazione NowTV sport tramite TIMVision

Salve, ho attivato Now tv tramite tim il 20 settembre, è funzionato tutto bene per una settimana, poi ora mi è arrivata questa email, insieme alla disattivazione del pacchetto sport su NowTV: 

"

Ciao MATTEO,
ti informiamo che la tua richiesta di attivazione dell'offerta NOW TV non e' andata a buon fine.

Contatta il 187 per maggiori informazioni."

perchè? ho provato ad effettuare di nuovo l'attivazione, ma non è possibile dato che a loro (tim) risulta già attiva. ho contattato ieri (sabato) il 187, che mi farà contattare dall'assistenza nei prossimi giorni lavorativi. cosa è andato storto?? 

74 RISPOSTE 74
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Attivazione NowTV sport tramite TIMVision

Stessa situazione, richiesta fatta in data 19 Settembre 2019 tramite web per l'attivazione del servizio NOW TV.
In data 23 Settembre 2019, senza aver ricevuto nessuna mail di attivazione, il ticket sport su NOW TV risultava attivo sul mio accuont NOW TV.
Praticamente NOW  TV è stato visibile fino in data 27 Settembre 2019 quando una mail da timvision@mp.tim.it mi informava che la mia richiesta di attivazione dell' offerta NOW TV non è andata a buon fine e con la mezzanotte il mio ticket sport è stato disabilitato da NOW TV.

Chiamato ripetutamente il 187, provato a chiedere in un centro Tim, scritto mail e richiesta su FB e Twitter... pensate che abbiano risolto?? Ahahahahahah devono ancora associarmi una sim al conto fisso da 2 mesi...

Highlighted
Astronauta II livello

ho richiamato in questo instante e sembra abbia risolto. è obbligatorio avere anche Tim VIsion PLUS o TIM BOX. ti risulta? erano 3 euro in più in pratica..

tim box è un android box della tim, mentre tim vision plus?

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

No Matteo, il tim box non è obbligatorio, io in fase di ordine non l'ho spuntato. Il TIM Vision normale lo hai gratis avendo una linea fissa TIM. Il Plus te lo danno gratis attivando appunto l'offerta now tv.. Ma a quanto pare sembra impossibile trovare qualcuno di competente al 187..
Highlighted
Astronauta II livello

da quello che ho capito si è disattivata proprio perchè non abbiamo incluso il tim box o dio solo sa cosa Smiley_linguaccia

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Io ho fatto l'ordine online ed il TIM box non era obbligatorio ma era possibile aggiungerlo a 3 euro al mese.. Che senso ha prendere il TIM box che oggi come oggi tutte le TV hanno le applicazioni che servono? Comunque ti ripeto, il Tim box non è obbligatorio da come c'è scritto online, ma è possibile aggiungerlo..
Highlighted
Astronauta II livello

ma ti do ragione eh! ti riporto solo ciò che mi è stato detto dall'operatore

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ma alla fine hai risolto con quello che ti ha detto l'operatore?

Teniamoci aggiornati ok?

Ciao.

Highlighted
Astronauta II livello

entro mercoledi dovrebbe arrivarmi il TIM box.. diceva l'operatore che una volta ricevuto, in automatico si riattiva la promo now tv..

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ok ma paghi 3 euro al mese.. Praticamente in 1 anno i mesi che ti danno gratis da 4 diventano 2...

Tanto vale attivare direttamente il ticket da NOW TV senza pagare i 3 euro.. e disdirlo per i 3 mesi che non c'è il campionato di calcio..

Vabbè.. fammi sapere se ci sono novità.

Ciao

Highlighted
Community crew

Ciao, da fine agosto il noleggio del decoder TIM Box non è più obbligatorio per l’acquisizione dell’offerta TIMVISION e Now TV!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta II livello

dopo 2 ore al centro tim ho una soluzione:

confermo che no, non serve il tim box (quindi quello che m'ha detto al call center oggi pm era una boiata.). nel mio caso il servizio si è attivato e di seguito disattivato perchè avevo già un account NowTV. 

Per usare questa offerta di tim, bisogna farlo su un email in cui non è già attiva un offerta NowTV. quindi nel mio caso, attivazione dell'email della ragazza. praticamente se sull'email è già attivo NowTV, da questo tipo di errore e non va a buon fine l'attivazione. 

Ora devo attendere un paio di giorni che "muoia" la richiesta di attivazione sull'email precedente, poi posso procedere di nuovo all'attivazione su un email "vergine". mi sono spiegato? 

ci sono volute due ore al centro tim e svariate telefonate della disponibilissima ragazza ad altre sedi tim e al loro call center.

Highlighted
Astronauta II livello

ps: si, tutto ciò è assurdo ma sembra che sia questo il problema. 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao Matteo, stesso mio caso allora, si è attivato il ticket sport per 5 giorni e poi disattivato perchè avevo già un account Now Tv con la mail di richiesta uguale quindi?

Però qui viene il bello.. Siamo sicuri che la "muoia" la richiesta fatta da sola??? La mia è "in lavorazione" già da 4 giorni dopo la non riuscita attivazione... 

Highlighted
Astronauta II livello

la tizia ha detto che nel giro di 48 ore dovrebbe morire.. vedremo!

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Bah.. Nonostante l'attivazione a now tv non sia andata a buon fine, io dal 19 settembre ho ancora in lavorazione la richiesta e quindi non posso provare a cambiare email.. Facci sapere se a te muore la vecchia richiesta in 48h come ti hanno detto.. a me non è morta sicuramente..
Highlighted
Astronauta II livello

non è risolto eh, nessuno ha risolto nulla, il servizio non è ancora funzionante

Astronauta Iperconnesso

Ciao Matteo, ma la tua vecchia richiesta la vedi ancora in stato di lavorazione o lo stato ti indica altro?
Highlighted
Astronauta II livello

In lavorazione...

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

azz.. la vedo lunga allora anche per te...

Restiamo aggiornati per cortesia..

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Matteo, novità? Oppure ancora in lavorazione l'ordine ?
Highlighted
Astronauta II livello

ancora in lavorazione.

dato che sono passati 3 giorni, ho contattato il 187 e mi ha riferito che l'unica cosa da fare è aspettare, che è in lavorazione la disattivazione. ha sollecitato il tutto, ma di più non si puo' fare.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ahahah altro che 48h, io sono ormai a 2 settimane.. Mi sa che finisce prima la promozione a Now TV che lo sblocco delle lavorazioni. Credo che acquisterò direttamente da NowTv mese per mese (tanto il prezzo è uguale) così a fine campionato posso non rinnovare il ticket sport fino al prossimo settembre..
Highlighted
Astronauta II livello

mi ha assicurato l'operatrice che risolveremo tutto prima che scada la promozione.. però sì, anche disattivare lo sport l'estate non è male come idea..

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ma infatti, poi non tutte le settimane c'è il campionato (quando c'è la Nazionale ad esempio) e si possono recuperare altri giorni non pagandoli, disattivando il ticket direttamente da Now Tv e riattivandolo quando serve, senza pagare a Tim questo buchi vuoti.. visto che è piena di problemi questa attivazione della promozione Tim.. e non solo questa promozione...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
27
Guardiano della Galassia I livello
25
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
12