annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

App non funziona su fire stick dopo aggiornamento

Ilaria231
Astronauta II livello

App non funziona su fire stick dopo aggiornamento

L’applicazione TIMVISION non funziona più nel mio dispositivo fire stick. dopo l’aggiornamento della vostra app quando faccio click Appare la pagina dorata  con l’icona di caricamento e resta così per ore. 
ho provato a disinstallare l’app, a cancellare cache e dati ma nulla 

10 RISPOSTE 10
Ivapalm
Astronauta I livello

Idem. Aggiornata, disinstallata, reinstallata. Niente da fare: non funziona.

Stessa cosa

Ciao ti consiglio di dare un'occhiata al sito TIM nella pagina dedicata "FAQ-Decoder e visione contenuti TIMVISION:

https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/guide-manuali/faq-timvision

Inoltre puoi sempre metterti in contatto con l'assistenza diretta clienti TIMVISION:

https://www.tim.it/assistenza/tv-calcio/timvision

Fammi sapere se riesci a risolvere

-moderatore-
Silvia
Ilaria231
Astronauta II livello

I link che mi ha fornito non hanno soluzioni da me sperati. Prima dell’aggiornamento funzionava senza problemi quindi credo sia un bug della vostra applicazione TIMVISION e fino a che non verrà risolto con un altro aggiornamento non funzionerà a molti..

LuisMiguel
Baby robot

Non funziona a nessuno a questo punto se non intervengono dovremo chiedere rimborso 

Fmax73
Esploratore di Pianeti I livello

1.jpgStessa cosa io da stasera ma magari erano giorni che non andava provo ad entrare tramite app su smart tv , poi iPhone e da IMac e mi dice mail o password errati .. resettare la password non penso risolva il problema in quanto ha sempre funzionato per anni e le mie credenziali sono giuste .. 

Oggi ho parlato con il 187 che mi ha chiesto tutto, è stato molto gentile e mi ha detto che non sono problemi legati a noi utenti o ai dati dell' account.. c'e chi riesce ad entrare e chi no chi riesce vede una schermata ferma e basta. mi è stato poi chiesto se utilizzassi un modem tim, io suo il modem tim smart hub ovviamente , mi è stato chiesto il codice sotto al modem e mi hanno fatto richiamare da DOCTOR TIM. io ho chiesto se era a pagamento e mi è stato detto che fanno pagare solo se si usa un modem NON tim o se si sono toccate le impostazioni interne al modem cosa che non ho fatto. mi richiama doctor tim e gli dico che prima che inizi a fare qualsiasi cosa che io NON sono intenzionato a pagare NIENTE.gli ho spiegato tutte le cose che ho riportato sopra e che uso il modem fornitomi da tim.Gli ho spiegato che non riesco ad accedere da nessun dispositivo, smart tv - iPhone - iMac e iPad.Mi dice se voglio fare un recupero password e io gli dico che il 187 mi ha sconsigliato di farlo in quanto peggiorerei la situazione in quanto ha sempre funzionato correttamente.morale della favola hanno tutti problemi sia con il TIM BOX , Firestick che chi usa la classica app scaricata sui piu'device.Mi ha aperto una segnalazione che controllando risulta aperta e chiusa immediatamente. ma la situazione rimane sempre la stessa. Mi è stato semplicemente parlato di un problema relativo a un groviglio di dati ma che non è assolutamente colpa degli account degli utenti o di cosa si utilizzi per vedere TIMVISION.Ovviamente appena ho specificato che non ero disposto a pagare niente e rifiutandomi di fare qualsiasi cosa la telefonata si è risolta in pochi minuti.Questo è quello che mi è successo.

EmmeBell
Baby robot

Vergognoso. la nuova app non funziona per nulla. Eliminati cache e dati, reinstallata più volte ma niente. Un S/W disastroso. Segnalazione all'assistenza ma non mi hanno richiamato

Fmax73

Ciao ho aperto un post per la risoluzione del problema dell' app vallo a leggere e vedi se a te funziona come è successo a me

Io non ho alcun problema con le credenziali. Semplicemente, l'app su Fire TV non funziona. Lentissima all'avvia - almeno 5 minuti -, selezionando un contenuto dopo almeno 3 minuti ... ritorna alla Home Page! Inutilizzabile. Contattata l'assistenza, un messaggio mi dice che il problema verrà risolto il 29/11 (?!?). Vedrò cosa accadrà. E' scandaloso che venga rilasciata un'app che non funziona assolutamente, visto che le segnalazioni sul funzionamento dell'app su Fire TV sono parecchie.

Fmax73

lo so è assurdo.. e come vedi ognuno di noi usa un modo diverso per vedere tim vision, chi il box tim, chi il fire stick e chi l'app e ognuno dei diversi metodi comporta un problema diverso ... spero che per chi usa l'app su smart tv il mio post possa essere stato d'aiuto !

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
186
Comandante spaziale II livello
165
Comandante spaziale I livello
29
Astronauta Iperconnesso
29
Pilota dello Shuttle I livello
15