annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Timmusic da gold a platinum

RISOLTO
Astronauta II livello

Timmusic da gold a platinum

Un saltuto a tutti, a seguito della rimodulazione di timmusic mi ritrovo con profilo gold e vorrei passare a platinum ... con android ho trovato la relativa voce nel menu "abbonamento" ma con iphone non c'è nessuna voce che mi dia la possibilità di passare da gold a platinum, quindi la domanda è : qualcuno di voi sa come fare o è riuscito l'upgrade con iphone ?

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Timmusic da gold a platinum

Ciao, il mio problema era che con iphone non c'è modo di fare l'upgrade da gold a platinum, semplicemente perchè nell'app non ci sono le voci di menu "abbonamento" e il pulsante "passa a platinum" (a differenza di android)

Dopo mille peripezie (assitenza in chat, chiamate al 119 e contatti con operatori su Twitter) questa mattina ho fatto la genialata di togliere la sim dall'iphone e metterla su uno smartphone android ... apriti cielo ... ho attivato il profilo platinum in pochi secondi, dopodichè ho potuto rimettere la sim nell'iphone e ascoltare le mie belle canzonette senza alcuna restrizione.

Credo che resterò in tim ancora poco, appena rimoduleranno gli attuali 3.99 mensili ... bye bye timmmm

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Comandante spaziale II livello

Ciao Ray-Ban,

come puoi vedere direttamente sulla pagina Timmusic del sito tim.it, a seguito dell'attivazione dell'offerta Platinum ti verrà inviato un sms con il link per scaricare l'app direttamente dallo store del tuo smartphone, quindi questo link ti dovrebbe mandare direttamente sull'Apple Store per scaricare poi l'app Timmusic.

Highlighted
Astronauta II livello

Ciao, il mio problema era che con iphone non c'è modo di fare l'upgrade da gold a platinum, semplicemente perchè nell'app non ci sono le voci di menu "abbonamento" e il pulsante "passa a platinum" (a differenza di android)

Dopo mille peripezie (assitenza in chat, chiamate al 119 e contatti con operatori su Twitter) questa mattina ho fatto la genialata di togliere la sim dall'iphone e metterla su uno smartphone android ... apriti cielo ... ho attivato il profilo platinum in pochi secondi, dopodichè ho potuto rimettere la sim nell'iphone e ascoltare le mie belle canzonette senza alcuna restrizione.

Credo che resterò in tim ancora poco, appena rimoduleranno gli attuali 3.99 mensili ... bye bye timmmm

Visualizza soluzione nel messaggio originale

io non riesco in alcun modo né dalla app nel sito TIM ad abbonarmi a timmusic perché mi dice che si verifica sempre un errore è un problema riscontrato anche da voi in precedenza
Astronauta II livello

Ciao, è da un bel po' che sono scappato da TIM quindi non sono aggiornato sui vari problemi che affliggono Timmusic Smiley sconcertato. Comunque la prima cosa che dovresti fare è cancellare l'app sul telefono e reinstallarla ex novo dallo store (lascia stare registrazione/accesso da web che finchè non ti riconosce la sim come abilitata, è come che non esista). Se con reinstallazione dell'app ufficiale ancora non funziona, togli la sim e mettila in un altro telefono (il meglio sarebbe passare da Android a Iphone e/o viceversa) e reinstallare le relative app. Come ultima spiaggia attaccati all'assistenza via chat/twitter e spera di beccare quello "sveglio".

Buona fortuna

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
124
Pilota dello Shuttle III livello
72
Comandante spaziale III livello
55
TIM crew
50
Pilota dello Shuttle III livello