Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
ciao ragazzi , finalmente è arrivato !!! nn ci speravo piu............... grazie tim CMQ VOLEVO CHIEDERE SCUSA A FEDERICO IL MODERATORE IO SONO @remus1975 MI HAI BANATO 3 VOLTE....... SE MI SBANNI SAREI CONTENTO.... ARRIVEDERCI
GLS TIBURTINA
@federicomagno ha scritto:
ciao ragazzi , finalmente è arrivato !!! nn ci speravo piu............... grazie tim CMQ VOLEVO CHIEDERE SCUSA A FEDERICO IL MODERATORE IO SONO @remus1975 MI HAI BANATO 3 VOLTE....... SE MI SBANNI SAREI CONTENTO.... ARRIVEDERCI
Ciao @remus1975,
perdonato!!! Mi raccomando!!! 😉
GRAZIE MILLE , CIAO ALLA PRX
Anche a me e' arrivato, domandavo se e' senza scontrino a cosa fa fede la garanzia con solo la lettera di accompagnamento che ti dice che hai vinto il cellulare in questione.
Mi è arrivato il telefono qualche ora fa, anch'io non ho ricevuto nessun sms o chiamata dal corriere
Grazieeeeee tim
Mono sim , esiste unico alloggio con nano sim e microsd.
Ciao a tutti, arrivato pure in Sardegna!
Grazie a tutti
Vi siete accorti che, con il cellulare vinto, ci sono anche 60gb gratis per un mese ?
ciao @pasqualotto , da dove hai visto che ci sono i 60gb, ma ce una sim dentro, io ancora non lo scartato ecco perche chiedo.
arrivano sulla sim che abbiamo già ? io non l'ho ricevuto il messaggio dei 60gb .... forse arriva
60gb anche se inserisci una scheda di un altro gestore telefonico, a me non arrivato nulla.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010