annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Io non ho mai vinto nulla in vita mia e sinceramente un Cell di 1000 euro non è cosa di tutti i gg
Pallino Pinko
Astronauta II livello

Pare che la tim bike abbia un valore di circa 100 euro... ma non è questo... ci giocherà qualche bambino meno fortunato, non certo io...Smiley amore

"La tradizione è custodia del fuoco, non adorazione della cenere." (Gustav Mahler)

Speriamo che non ne facciamo una questione di valore e le bici sono quelle che mandano prima e per i Cell chissa
Pallino Pinko
Astronauta II livello

Per quanto concerne l'S9+, essendo fra quelli che avrebbero vinto ma impossibilitati ad inviare il form per problemi tecnici, qualche giorno fa scrivevo qui:

A me dal 10 luglio non ancora hanno risposto. Questa è la mia situazione:

Tim Party vincita S9+ >>>>>>>>>> ore 12.20_10.07.2018

1. Tel: 800081081 (Tim Party) >>>>>> ore 12.50 apertura segnalazione_10.07.2018
  2. Facebook_Tim >>>>>>>>>>>>>>>> ore 19.56 messaggio privato + screenshot_10.07.2018
  3. Mail pec a Telecom >>>>>>>>>>>> ore 21.27 + screenshot_10.07.2018
  4. Mail al 119 >>>>>>>>>>>>>>>>>>> ore 11.55 + screenshot_11.07.2018
  5. Form On line >>>>>>>>>>>>>>>>>> ore 11.56 + screenshot_11.07.2018
  6. Tel: 119 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ore 20.04 per sollecitare_11.07.2018
  7. Twitter_@TIM4UGiulia >>>>>>>> ore 21.10 per sollecitare_11.07.2018

Ad oggi c'è una segnalazione aperta ma nessuna conferma di vincita. Mi hanno risposto (119) alla pec a voce (con una telefonata) dicendo di voler capire se avevo risolto con il 119Smiley perplesso

"La tradizione è custodia del fuoco, non adorazione della cenere." (Gustav Mahler)
Astronauta II livello

In pratica il 119 voleva sapere se il 119 aveva risolto!

Comunque la segnalazione è in lavorazione ed io spero che i miei 3 screenshot che ho inviato loro mi facciano risparmiare eventuali ed ulteriori inutili percorsi di comprensione e di chiarimentoSmiley perplesso

Ossia tu avresti vinto entrambi i regali ,cavolo
Pallino Pinko
Astronauta II livello

In teoria sì, sul telefono ci terremo aggiornati!

Astronauta Iperconnesso

Anche io segnalazione aperta il 9 luglio e ancora nessuno mi contatta, solleciti su solleciti ma nulla, domani a uno arriva la tim bike vinta il 5 giugno, quindi le stanno spedendo
Astronauta Iperconnesso

speriamo bene

Astronauta I livello

io ho chiamato stamattina come di consuetudine ogni giorno...finalmente mi hanno detto che è confermato.

però nessuna email di conferma e non so dove posso vedere le mie vincite sul sito della tim.

Esploratore di Pianeti I livello

arrivata la bici non sono riuscito a raddrizzare il manubrio, è storta!

Astronauta Iperconnesso

ma xke fanno ste cose e poi non sanno gestirla , ma cosi messa male è la tim, io nn ho piu parole...

Astronauta II livello

ciao

Appena chiamato per sapere novità, mi dicono che oltre la segnalazione non risulta nulla...devo aspettare che la Tim faccia un passo e in caso di richiamare ad Agosto..Smiley delusoSmiley pianto

PS: dicono: consegna tra min 60 giorni max 180 giorni Robot sbellicato

Saluti, Mimmo

E ti pareva
Pallino Pinko
Esploratore di Pianeti I livello

sono molto in gamba e gentili i produttori della timbike contattati mi hanno risposto subito e mandano l'assistenza a casa appena possibile, un ringraziamento anche a tim.

Pilota dello Shuttle I livello

Per l'arrivo del S9+ Titanium Grey c'e' da aspettare MASSIMO 60 giorni, a partire dalla segnalazione del 18-07-2018

Astronauta Iperconnesso

Ciao pasqualotto! Anche tu sei uno di quelli che avevano avuto problemi con l'invio del form? Poi per segnalazione cosa intendi, il giorno in cui Tim ha aperto la procedura per risalire alla vincita o il giorno in cui, dopo aver fatto i dovuti controlli, hanno caricato la vincita sul tuo storico?

da quando ho visto la vincita nello storico

Astronauta Iperconnesso

Ah ok, io avevo vinto l'8 e mi hanno caricato la vincita il 17. Solo che ancora non mi è arrivata la mail. A te si ?

come da screen anche io ho vinto l' 8 alle ore 9:30 circa

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Quindi immagino che nemmeno a te sia arrivata l'email di conferma della vincita. Anche se a quanto pare, è solo una formalità, nulla di più
Astronauta II livello

Come si può leggere dai messaggi precedenti anche io ho vinto il giorno 8, come volti di voi anche io non ho ricevuto l'email di conferma dopo l'invio degli screen allora ho chiamato il numero e mi hanno detto che il problema è stato risolto e i dati dell' invio del telefono già sono in loro possesso.
Astronauta Iperconnesso

Salve io ho vinto il giorno 11/07/2018 di sera ma non sono riuscito a compilare il form con i miei dati e l'indirizzo dava sempre errore tecnico riprovare o chiamare operatore, o provato almeno 15 volte, l'indomani ho chiamato il 800081081 e mi hanno detto che si vedeva la vincita e mi ha chiesto di dare i miei dati per la spedizione e di inviare gli screenshot ad una email che mi ha fornito l'operatrice, quindi poco dopo nello storico delle vincite ho notato l'S9 ma non ho ricevuto nessuna email.
Rubino vincenzo

@odusia62  ha scritto:

Sicuramente per me assumerà anche un valore simbolico non avendo mai vinto nulla...

Siamo amici in questo

Pensa ho gia' preso la cover per S9+, ma di giorno in giorno mi viene il dubbio

che spediscano un S9 e basta, che non entrerebbe nella cover, vedo troppo spesso che parlano di un S9

basta Smiley triste

Astronauta Iperconnesso

Se mandano S9 normale sarebbe una truffa perché nei premi e' specificato S9 + DA 256 GB TITANIUM GRAY
Rubino vincenzo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

136
Guardiano della Galassia II livello
77
60
Comandante spaziale II livello
57
Pilota dello Shuttle II livello