Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
@Samgrey ha scritto:
Intestatario nome cognome numero di cellulare e codice fiscale e faranno una verifica
Questi dati li ho lasciati a @TIM4USara , che dopo 2 giorni mi ha detto di chiamare il numero verde ,
800081081.
Chiamata il quale mi ha detto che la pratica esiste e l'ha sollecitata.
@Vittorio973 ha scritto:mi intrometto per dire che, se è dimostrato e riscontrato che domenica scorsa c'è stata una anomalia nei sistemi web e se il modulo col form non si è avviato, le polemiche che non ci portano a nulla.
Ci sono varie tipologie/livelli di errore, nei link che ho postato io, per esempio,
dopo aver annunciato la vincita, primo link, il form per l'immissione dei dati mi e' comparso,
i dati li ho inseriti, ma nel momento di fare INVIA e' venuto fuori l'errore, che
compare nel mio secondo link, il primo link e' quello dell'annuncio della vincita.
@Gianluka ha scritto:
È la prima cosa che ho fatto e con tanto di screenshot e di ciò che mi è accaduto, ma loro mi hanno risposto che dovevo contattare il numero verde
Ciao Ginaluca, potresti mettere il tuo screenshot in un link,
come ho fatto io con i miei 2 link sin dal primo messaggio ?
Giusto per capire cosa espongono a vincita proclamata, su mobile e su pc.
Mi pare di aver visto uno screenshot molto diverso da quello che ho postato io nel mio primo post.
Io ho ottenuto il link caricando gli screenshot https://postimages.org/, poi loro generano un link,
e da quel momento puoi "mostrare" il tuo screenshot a chicchessia, oltre che averlo SEMPRE A PORTATA DI MANO grazie
Il sito non funziona adesso
Ciao,
vi comunico che il sito di TIM Party ha ripreso a funzionare...
Ho fatto le mie due giocate, come test, e (solita fortuna mia) non ho vinto!
@Vittorio973 ha scritto:Ciao,
vi comunico che il sito di TIM Party ha ripreso a funzionare...
Veramanete fino ad un certo punto funzionava, questa mattina ,
accesso da my tim mobile, fatti i 5 tiri, NON HAI VINTO,
switch a my tim fisso, il sito cominciava a sbarellare:
torna piu' tardi
form di login
amenita' varie, adesso ho fatto accesso via my tim fisso, e ho fatto i 5 tiri, NON HAI VINTO
anche io domenica ho vinto ma nessuna compilazione disponibile..purtroppo non ho fatto screen
Richiamato ora callcenter.
Risposte sempre uguali, speranze minime..
Cmq se andiamo a vedere, se il problema era solo domenica, avranno solo 20 vincite da controllare giusto?
Quanto tempo ci vuole per controllare 20 numeri se hanno vinto o no?
si si infatti, io spero davvero che trovino le vincite perche seriamente avrei bisogno di un telefono nuovo..e viasto che una volta nella vita si ha la botta di fortuna, almeno che effettivamente poi si riceva qualcosa
@francesco91 ha scritto:si si infatti, io spero davvero che trovino le vincite perche seriamente avrei bisogno di un telefono nuovo..e viasto che una volta nella vita si ha la botta di **WOW**, almeno che effettivamente poi si riceva qualcosa
io ho appena preso, per mio figlio, LG G7 10x30 =300 euro, adesso la graduatoria e':
mio figlio prendeREBBE S9+, mia figlia LG G7, mia moglie P8 e io mi tengo ASUS
restano come hotspot 1 LG L90 2 S4 mini tutti funzionanti eh
io che non ho mai vinto nulla . . .
@pasqualotto ha scritto:
@francesco91 ha scritto:si si infatti, io spero davvero che trovino le vincite perche seriamente avrei bisogno di un telefono nuovo..e viasto che una volta nella vita si ha la botta di **WOW**, almeno che effettivamente poi si riceva qualcosa
io ho appena preso, per mio figlio, LG G7 10x30 =300 euro, adesso la graduatoria e':
mio figlio prendeREBBE S9+, mia figlia LG G7, mia moglie P8 e io mi tengo ASUS
restano come hotspot 1 LG L90 2 S4 mini tutti funzionanti eh
io che non ho mai vinto nulla . . .
come sempre noi papà ci teniamo gli avanzi... L'importante è la gioia dei figli e la "tranquillità" della moglie...
Qualcosa si muove, forse dopo il contatto via twitter con GIULIA @TIM4UGiulia mi ha chiamato tim, a casa,
dopo aver lasciato mio cellulare in 10-15 posti, che dire INSISTITE, 2 chiamate a numero verde e 2 persone su twitter,
GIULIA @TIM4UGiulia Sara @TIM4USara
Anche io sono stato contattato dalla TIM
@francesco91 uno screenshot intero ha valenza eccome perchè riporta i dati dell'intestatario della linea con cui si è operato. Quindi non solo rappresenta una prova inconfutabile dell'accaduto ma è l'unico strumento legale che si ha per potersi appellare al regolamento. Il fatto di verificare lato server resta invece una loro prerogativa facilmente condizionabile e ovviamente difficile da contrastare.
Ciao a tutti, qualcuno ha ricevuto qualche informazione dopo l'invio degli screen?
negativo...tutto tace
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010