annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Timparty novità

RISOLTO
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Timparty novità

Ciao a tutti, oggi ho visto che regalano 10gb per una settimana, qualcuno li ha usati e venivano consumati prima dell'offerta principale? Altra domanda, ogni quanto escono novità su timparty, ogni settimana? Grazie
Leo (Clicca sul mio avatar per info)
Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Timparty novità

Ciao @Leogpone

vengono prima scqaricati i giga che ti regala TIM Party e poi quelli della tua offerta.

Le offerte a te dedicate hanno cadenza mensile (nel senso che si può usufruire una volta al mese).

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Astronauta I livello

Tim party

Ho cercato di attivare il regalo 10 giga x una settimana. Mi dicono che ho già usufruito del vantaggio. Entrando nell app non risultano i 10giga.grazie a chi mi darà consigli 🤗
Highlighted

Ciao @Leogpone

vengono prima scqaricati i giga che ti regala TIM Party e poi quelli della tua offerta.

Le offerte a te dedicate hanno cadenza mensile (nel senso che si può usufruire una volta al mese).

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted

Confermo che i giga del tim party si stanno esaurendo prima dall'offerta dati principale, ho chiesto perché recentemente un offerta di 10gb a 1,98 euro se non sbaglio non si consumava nonostante doveva durare un giorno e lofferta principale scadeva molti giorni dopo; ok, quindi avrei 1 mese di tempo per attivare le offerte tim party? Grazie
Highlighted

Rif.: Tim party

Forse hai delle offerte che vanno in conflitto con quella che vuoi attivare, oppure in precedenza ne hai attivata un altra ed ora non ti fa attivare questa
Highlighted
Astronauta I livello

Si ho avuto tanti regali con tim party. È vero prima consumi i 10 giga in regalo poi i tuoi.Sembra che ogni settimana si ha un vantaggio cinema x 2 sms gratis concerto etc. Ciao

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
66
Pilota dello Shuttle III livello
42
25
Guardiano della Galassia I livello
19
Pilota dello Shuttle I livello
19