annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim party porta i tuoi amici

RISOLTO
Astronauta I livello

Tim party porta i tuoi amici

Ho generato il codice da inviare ai miei amici, hanno inserito il codice, ho 20 giga omaggio ma non me li fa attivare, perché?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: Tim party porta i tuoi amici

@parisidaniele38  ha scritto:
Alcuni dei miei amici stanno avendo problemi su dove inserire il codice di invito, sul messaggio c'è scritto "inserire nella sezione porta i tuoi amici" ma da come vedo non c'è nessun panello per inserire il codice.
Anche io sono stato invitato, ma sto avendo anche io questo problema.

Ciao se fai una ricerca vedi la risposta di Gianni "Non basta creare il codice e condividerlo.... fino a che qualche amico non accetta il tuo invito e non entra in TIM PARTY per la prima volta …. Nulla succede…
Quando il tuo amico accetterà l’invito inserendo il suo codice riceverai una mail che ti informa che puoi andare a prendere il tuo vantaggio nella sezione “porta i tuoi amici" inoltre è valido solo per quegli amici che non sono mai entrati in Timparty prima del 25 luglio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

56 RISPOSTE 56
Astronauta I livello

Tim party

Come si aggiunge gli amici su porta i tuoi amici Tom party
Tag (3)
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Tim party

@mariafavarolo85
È semplice: basta richiedere il codice amico nella pagina di Tim Party e condividerlo con tutti gli amici che vuoi in un solo click via email o via whatsapp se navighi da smartphone. Il tuo codice amico è lo stesso per tutti i tuoi inviti.
Se ritieni ke la mia risposta sia stata di aiuto per te e per gli altri,spuntala come risoluzione, grazie 🙋🏻‍♂️
Astronauta I livello

Come faccio ad accettare la richiesta
Anonymous
Non applicabile

Segui le istruzioni guida della pagina leggi
Astronauta I livello

Non si capisce come faccio ad aggiungere gli amici
Astronauta II livello

Ha ragione @mariafavarolo85 il codice non si può accettare c'è solo la pagina per generare il codice.Inoltre non è spiegato nemmeno bene qualcuno può rispondere?
Astronauta II livello

Tim party

Porta amici di tim party non funziona c'è solo la pagina per generare il codice e per inserirlo (inviando questo codice agli amici non c'è la pagina per inserirlo) ho letto tutta la guida quindi inutile che risponde il BOT o qualche persona che copia la descrizione della guida se qualcuno sa come risolvere scriva
Tag (3)
Anonymous
Non applicabile

@mariafavarolo85
et Tony
Ma ke state a dì !!!
una volta spuntato il codice, lo dovete inviare ai vostri amici per l'invito...
@mariafavarolo85 : hai contrassegnato una risposta di Tony, come soluzione, quindi non hai risolto niente 😂😂😂
Comandante spaziale II livello

Ciao magari è un problema momentaneo riprova
Buona giornata 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta II livello

Ma secondo te @Anonymous sono così stupido da non capire la descrizione che hanno scritto nella pagina l'ho letta almeno 3 volte e manca la pagina per inserire il codice amico anche perché l'ho inviato ad un amico e spunta anche a lui la pagina per generare il codice amico ora siccome qua nessuno sa risolvere chiamerò tim party
Anonymous
Non applicabile

@Tony194
Ha detto :
Ma secondo te @Anonymous sono così stupido da non capire la descrizione che hanno scritto nella pagina l'ho letta almeno 3 volte e manca la pagina per inserire il codice amico anche perché l'ho inviato ad un amico e spunta anche a lui la pagina per generare il codice amico ora siccome qua nessuno sa risolvere chiamerò tim party

Non ho detto questo...lo stai dicendo tu. A me funziona.
Astronauta II livello

Facci sapere anche a me lo stesso problema

Astronauta I livello

A me non esce proprio la pagina dove mettere il codice
Astronauta I livello

Mi fai sapere anche a me grazie
Astronauta II livello

Come hai fatto ad accettare il codice me lo puoi spiegare??
Astronauta II livello

Per favore a da ieri che ci provo
Astronauta II livello

C'è ma come può essere che a te funziona me lo spieghi gentilmente grazie mille
Anonymous
Non applicabile

@Tony194
Ha detto : C'è ma come può essere che a te funziona me lo spieghi gentilmente grazie mille

Non c'è niente da spiegare, ripeto, io ho provato ed è andato a buon fine...riprova con più attenzione : scarica il codice amico e mandalo ai tuoi contatti (amici) o con Wathsapp o mail spiegando di ke si tratta tutto quá, se accettano buon per te e per loro dispiace se non riuscite per me è stato semplice insisti 👍🏻
Guardiano della Galassia I livello

Ciao @Francesco200 e @Tony194 

potete chiamare il numero verde800 081081, ovvero Il servizio clienti TIM Party che è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30; è riservato a clienti TIM fissi e mobili.

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta I livello

Ho chiamato, anche a loro è tutto bloccato, bisogna attendere. Che disagio
Astronauta I livello

Il tuo amico clicca dal link inviato, apre la pagina Tim party, scorri le varie offerte fino a quella "porta i tuoi amici", nella descrizione ci dovrebbe essere scritto "sei stato inviato? Inserisci il codice!" una volta cliccato ti fa inserire il codice
Astronauta II livello

Allora ad alcuni spunta ad altri no io lo inviato questo link ad un amico ma non spunta sei stato invitato inserisci il codice
Astronauta I livello

Riprova con un altro amico, anche a me alla prima persona ha dato problemi
Astronauta II livello

Dimmi se ti dice anche a te la stessa cosa (lo so che il codice è diverso) Ciao, ti ho invitato in TIM Party: il programma fedeltà gratuito di TIM.

Subito in omaggio per te 10 GIGA per ogni linea mobile e 2€ di bonus in fattura TIM per ogni linea fissa.

Entra in www.timparty.it e nella sezione 'Porta i tuoi amici' inserisci il codice:GFRYG5HKVGV

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle II livello
76
Comandante spaziale III livello
50
TIM crew
47
Pilota dello Shuttle III livello
25