annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tariffe per i vecchi clienti tim

RISOLTO
Lorina
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: tariffe per i vecchi clienti tim

Accedi a TIM party e
Controlla le offerte settimanali
tinadi
Astronauta I livello

Scusate, ma qualcuno saprebbe dirmi che differenze ci sono tra le offerte di TimParty ai veterani e quelle ai nuovi clienti TIM? 

Lorina

Non sono tariffe.
Sono promozioni
Giga SMS minuti per la durata a tempo
tinadi
Astronauta I livello

Certo! Ma un tempo si parlava di promozioni differenti a seconda degli anni di permanenza in tim. Adesso io (tim da 8 anni) mi ritrovo le stesse promozioni di mia madre (Tim da 3 mesi)...
Mamy2
Esploratore di Pianeti I livello

@tinadi  ha scritto:
Certo! Ma un tempo si parlava di promozioni differenti a seconda degli anni di permanenza in tim. Adesso io (tim da 8 anni) mi ritrovo le stesse promozioni di mia madre (Tim da 3 mesi)...

Ciao,

pensa che io sono cliente di Tim mobile fin da quando furono immessi sul mercato gli e-tax; sono passati almeno 25anni...; ieri mi è giunto un SMS di TIM per chiedermi di accettare la modifica unilaterale del contratto; se non accetto, debbo recedere dal contratto e rinunciare al numero di cellulare...

Buona serata 

[POST EDITATO: commenti e giudizi personali non utili alla risoluzione del post sono da evitare. Leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona (Albert Einstein)
Lorina

Ricevuto anche io.
Perché non si può restare solo con tariffa a consumo?
Mamy2
Esploratore di Pianeti I livello

@Lorina  ha scritto:
Ricevuto anche io.
Perché non si può restare solo con tariffa a consumo?

Ciao Lorina, non so se vale per tutti l'opzione offertami dopo mio intervento: a me è stato dato di restare con tariffa a consumo, ma quasi mi viene raddoppiato il prezzo delle chiamate (da 23c. a 49c.)

Buona serata Smiley_contento 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona (Albert Einstein)
Lorina

Si. Propongono Tim facile.
LoSperoneGargan
Astronauta III livello

Ho cercato le migliori offerte e le ho trovate, ma sono valide solo per i concorrenti.

Sono cliente da oltre 20 anni.

Francesco Martino
GiusyMilo
Astronauta I livello

Ciao a tutti! Mi chiedevo come fosse possibile che pur essendo cliente da penso un decennio, ad oggi io mi ritrovi con volontà di avere una promozione che includa Minuti, sma e Giga e allo stesso tempo non mi venga sbloccato nulla!! Come dovrei fare? Arrivano offerte a chiunque, soprattutto nuovi clienti obvs ma qui ZERO

Gregor_S
Community crew

Ciao @GiusyMilo,

hai provato a dare un occhiata nell'area risevata dell'app my TIM? Lì dovresti trovare delle promo specifiche per il tuo profilo. In alternativa ci sono le promo in commercio in questo momento: https://www.tim.it/offerte/mobile#section1

grimaldienzo81
Astronauta I livello

È mai possibile che la tim per i vecchi clienti non abbia da proporre nessuna offerta vantaggiosa a parte servizio aggiuntivi a pagamento extra.
Sto pensando seriamente di cambiare operatore.
Per chi passa a tim ci sono Infiniti vantaggi.
Pago oltre 10 € al mese x una miseria di giga che mi finiscono in pochissimi giorni.
Mah.

marfrix
Astronauta I livello

Offerte mobile per vecchi clienti

Salve, sono un vecchio cliente Tim, devo dire che dopo tanti anni mi rode vedere che il prezzo della mia offerta negli anni è continuamente salito e Tim continuamente propone ai nuovi clienti tariffe migliori con offerte persino più ricche.

Il cliente a questo punto si vede costretto a passare ad altro operatore, cosa che probabilmente farò anch'io.

Esiste qualche mezzo per proporre a Tim una revisione dell'offerta prima di esercitare la disdetta ed il passaggio ad altro operatore?

rgini06
Astronauta I livello

Rif.: costi fibra tim

Anch'io sono più che d'accordo... Sono un cliente Telecom da più di 30 anni; sono arrivato a questa chat perché non sono riuscito a farmi rispondere dal 119 da più di un mese (vedi mio messaggio del 10-12 Messaggio da 119 con invito a riconnattarlo ) e sinceramente sono stufo !

Rose_mary
Community crew

Rif.: costi fibra tim

Ciao @rgini06

se non l'hai ancora fatto ti consiglio di dare un occhiata nella sezione "offerte a te dedicate" di My TIM sia via web che tramite app, lì trovi tutte le offerte attivabili dalla tua linea. Se non trovi nulla che ti soddisfa puoi provare con Angie 😉

maycol
Astronauta I livello

Che bel esempio.Qui si parla di Tariffe no di cell.CMQ IO STO CAMBIAMBO GESTORE vado da Iliad ho un cell che pago 10 euro mensile con la tim x minuti illimitati e 10 giga con Iliad 7 euro mensile minuti illimitati 50giga ecc.ecc.Buona Giornata cambio Gestore.

rgini06
Astronauta I livello

Qual è il bell'esempio? Mi sembra che sia il tuo il bell'esempio.... Lasciare un gestore italiano doc per risparmiare pochi centesimi con uno straniero!! Dobbiamo sostenere l'economia italiana, non pensi? Ciao

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
185
137
Esploratore di Pianeti II livello
38
Pilota dello Shuttle I livello
38
33