annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

giga illimitati white

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: giga illimitati white

Assolutamente! Anche a me! Attivato oggi! 

Highlighted
Astronauta III livello

Sento tante lamentele.

Comunque complimenti per le risposte.

Un altro tuo collega ha asserito che non dovevo alzare i toni.

Quando, invece, voglio delle risposte chiare.

Francesco Martino
Highlighted
Astronauta II livello

Io trovo sia un offerta fantastica, 500 giga al mese a 4,99 nessuno offre di meglio, grazie TIM. 

E poi non noto nessun rallentamento forse perchè il telefono è 4.5 G?

Highlighted
Astronauta II livello

Io ho YouTube rallentato a 1Mbps, è dura guardare video anche a 360p
Highlighted
Astronauta I livello

Giga illimitati white

Ho visto su un sito che c'è una promozione che si chiama giga illimitati white di € 4,99 al mese vorrei attivarla ma su mytim non mi esce l'offerta
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Giga illimitati white

Si tratta di offerte dedicate, ossia proposte da tim in esclusiva ad alcuni già clienti. Comunque puoi sempre provare a chiedere ad un operatore al 119. Tentar non nuoce
Highlighted
Astronauta I livello

Ho Tim young. Qualche giorno fa attivai la time White che offre a giga illimitati e 4,99€ al mese. L ho poi disattivato a causa del fatto che non permetteva la visualizzazione di filmati su YouTube a 1080p , senza bloccarsi. Anche dopo averlo disattivato, continua a darmi problemi sul programma. In pratica, non riesco più a vedere un video in HD, nonostante abbia già 2 volte provveduto a fare riconfigurare la SIM. Qualcuno può darmi qualche dritta l?

Highlighted
Community crew

Ciao @luca97c,

ti riporto quello che mi è stato detto più volte quando ho avuto problemi di questo tipo, ovvero che l'effettiva velocità di connessione dipenda da fattori quali: la rete dell'operatore, il livello di copertura radiomobile, il livello di congestione della rete Internet, il numero di persone contemporaneamente connesse, i server dei siti web cui il Cliente si collega e le caratteristiche del dispositivo utilizzato.

Highlighted
Astronauta I livello

Sì, ti confermo che il download di Netflix e Prime è inchiodata a 1mgbs!!! Assurda questa cosa ... Però con lo streaming non ho problemi, però mi rode l'aver scoperto che non potrò andare a più di 1mgbs!... Sto pensando di togliere tutto! Anche perché adesso c'è la versione Black a 9.99!
Highlighted
Astronauta I livello

‎02-03-2020 14:48
Sì, ti confermo che il download di Netflix e Prime è inchiodata a 1mgbs!!! Assurda questa cosa ... Però con lo streaming non ho problemi, però mi rode l'aver scoperto che non potrò andare a più di 1mgbs!... Sto pensando di togliere tutto! Anche perché adesso c'è la versione Black a 9.99!
Highlighted

Ciao, Perché non riesco a trovare questa offerta nell'app?
Highlighted
Astronauta I livello

Io l'ho trovata nell'app my Tim... Tra le promo per me...
Highlighted
Astronauta I livello

Salve, avevo attiva la giga illimitati white, fatta disattivare dall'assistenza via Facebook perchè youtube e Netflix sono inguardabili a 1Mbps e non mi va di usare una VPN.

Come è possibile che anche disattivandola sto caspita di limite non si riesce a togliere?

Quando spieghi il problema all'assistenza cadono dalle nuvole inventando scuse piu' disparate (colpa delle piattaforme Netflix ecc., colpa del mio telefono,...)

Ma è possibile che non si riesca a risolvere questo problema una volta per tutte?

Ho 50 giga inutilizzabili

Highlighted
Cyborg

Idem stesso problema, dopo averla fatta disattivare ho lo streaming inchiodato su 1mbps. Aspetto domani per verificare meglio.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Nell'app my Tim non c'è questa offerta cosa devo fare

Highlighted
Astronauta II livello

Ma la attivano ancora?

Highlighted
Astronauta I livello

Giga illimitati

Buongiorno, potrei sapere se c’è un’offerta che prevede giga e minuti illimitati ad un prezzo contenuto con Tim ? Poiché ora ne ho 50 gb al mese 

Highlighted
Cyborg

Buonasera,

è possibile utilizzare i giga anche in modalità tethering?

Highlighted
Astronauta I livello

SI

Highlighted
Astronauta I livello

Come posso attivare la Giga Illimitati White? Non riesco a parlare con il 119, non è presente tra le opzioni dell'app e non mi fa accedere al sito della Tim.

Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno, ho attivato giga illimitati white e le condizioni mi andrebbero pure bene. Il problema è che con il limite di 1mb impostato da voi per lo streaming video, non si riesce a garantire nemmeno la qualità standard su Infinity o Netflix perché pur avendo impostato la qualità bassa ci sono continui scatti su infinity (che ha bisogno di 1,3 mb per la qualità standard) e continui cali di qualità su Netflix! Dovreste adeguare la limitazione della bada a ciò che realmente le piattaforme di streaming richiedono per la qualità standard, visto che è quello che promettente e che io ho accettato attivando la vostra offerta! Spero risolviate al più presto perché così non può andare! 

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao 

Highlighted
Astronauta I livello

500 giga  €?

Highlighted
Astronauta I livello

Offerte

GIGA ILLIMITATI WHITE è ancora disponibile come offerta????

Highlighted
Astronauta II livello

riassumendo:

-500 GB al mese (loro gli chiamano illimitati, già qui abbiamo la prima truffa)

-4.99€, va bene, prezzo molto competitivo

-velocità di download standard a 30Mb/s, tutto sommato accettabile

-velocità upload 5,76Mb/s

-velocità streaming in qualità SD, significa che lo streaming video è bloccato a 1Mb/s non più 30Mb/s, questo significa che farete fatica a guardare pure i video in 360p. Questa è la seconda truffa.

In definitiva va bene solo per chi naviga ma non guarda youtube, netflix, ecc

La mai domanda è, se disattivo tim giga white, è attivo la tim giga silver (14.99 €), la velocità aumenta o vengo bloccato ad 1 Mb/s come sta già succedendo a diversi utenti?

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Guardiano della Galassia II livello
13
Comandante spaziale I livello
12
Astronauta II livello
9