annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Usufruire di bonus traffico

Bisturi
Astronauta I livello

Usufruire di bonus traffico

Ciao a tutti.. Io ho un numero Tim da più di 20 anni, attualmente ho un bonus di traffico di oltre 200 euro (derivato dalla vecchia autoricarica) ho sempre utilizzato una sim di un'altro operatore con promo molto vantaggiosa. Comunque ora vorrei utilizzare questo traffico, ma non trovo nessuna promozione per i "vecchi clienti" tutte le ottime promo solo da passaggio.. E io perderei il bonus! Qualcuno saprebbe cosa consigliarmi? Anche solo Internet..
16 RISPOSTE 16
DavideDaSerra
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Usufruire di bonus traffico

Vai nell'area clienti online e guarda se c'è qualcosa, solitamente sulle sim silenti propongono 400/400/4GiB a 10€/mese.

Ciao, no ho guardato ma non c'è nulla, solo offerte con solo messaggi o solo internet 5 giga x 2 settimane, o 2 giga al mese.. 10 euro
ricciolas
Astronauta I livello

Ciao, hai risolto per il bonus di traffico?

sono nella tua stessa situazione.

grazie gloria 

Bisturi
Astronauta I livello

Ciao Gloria! Si alla fine nella sezione offerte avevo trovato una promozione 40 giga a 11.99 e chiamate illimitate a 3 euro. In un paio d'anni ho consumato quasi tutto il traffico e poi ho cambiato operatore. Adesso sto aspettando qualche buona offerta per tornare in Tim. 

ricciolas
Astronauta I livello

Io ho chiamato 119, ho fatto fax, aperto ticket, niente da fare.. e mi dispiace perdere il bonus, ho più di 1000 euro e dino bloccata!

hai qualche consiglio?

ricciolas
Astronauta I livello

Non mi permettono di attivare offerte su bonus.. di nessun tipo, nemmeno di acquistare prodotti.

Bisturi
Astronauta I livello

Guarda è molto strano.. Io avevo circa 300 euro di bonus e sui 20 euro di traffico. Una volta attivato la promozione dei 40 giga mi hanno scalato i soldi dal traffico e tutte le volte successive li hanno tolti dal bonus, perché effettivamente non li avevo disponibili nel traffico residuo.. 

Bisturi
Astronauta I livello

Nella sezione offerte c'è qualcosa che ti viene proposta 

ricciolas
Astronauta I livello

Ho diverse offerte ma tutte con addebito si carta di credito .. x cui non risolvo il problema.

potrei pure acquistare un prodotto, magari pagandolo metà col bonus e metà carta di credito .. ma pare che non sia possibile.

il problema é che non offrono nessun tipo di soluzione. 

Bisturi
Astronauta I livello

Ma hai tolto gli estremi della carta di credito? Magari il problema è quello.. Io non l'ho mai messa! 

ricciolas
Astronauta I livello

Si sì mi fa mettere nuovo metodo di pagamento .. pure PayPal 😂😂

Gemini_76
Esploratore di Pianeti I livello

Da sempre il bonus autoricarica può essere usato per effettuare chiamate ma non per acquistare offerte,questo perché si tratta di un bonus gratis, sarebbe assurdo che il gestore ti regalasse traffico e con quel regalo ti fa acquistare offerte. Per lo stesso motivo quel bonus non passa in mnp e non può essere richiesto se si cessa linea. Inutile che aprite segnalazioni

ricciolas
Astronauta I livello

Certo che é sempre stato così infatti sono oltre 25 anni che mi trascino questo problema.

non parlo di 2 euro ma molti di più che in parte sono riuscita ad utilizzare consumandoli come detto giustamente da te.

chiamando il 119 mi hanno segnalato la possibilità di usarli in modo differente ma ogni volta che richiamo ho risposte diverse, pertanto ho fatto domanda a una platea più vasta per poter risolvere la situazione.

Bisturi
Astronauta I livello

Comunque io ripeto sono riuscito a consumare circa 300 euro di bonus in un paio d'anni.. Sono finiti a dicembre 2020 e poi ho cambiato operatore, comunque avevo attivato 40 giga a 11.99 e chiamate illimitate a 3 euro. Sempre scalati dal bonus quando non avevo più di 15 euro nel credito.

Gemini_76
Esploratore di Pianeti I livello

Non credo esistano altre soluzioni, è un bonus, fondamentalmente soldi di Tim

ricciolas
Astronauta I livello

Non ho mai chiesto soldi, chiedo di poterli utilizzare in promozioni, offerte, prodotti ecc ecc come so che hanno già fatto altri clienti tim.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
88
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
43
Esploratore di Pianeti III livello
25