annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM Young 2 mesi

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

TIM Young 2 mesi

Ciao, vorrei attivare la promo young (minuti illimitati social chat e musica compresa e 10 gb) ma sotto al riquadro c’è scritto “2 mesi”, cosa significa ? Dopo 2 mesi aumenta il costo o cessano i pacchetti ?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà !
Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: TIM Young 2 mesi

Nel link che ti ho dato c'è solo la tariffa normale della TIM Young, tu hai avuto una promo che non è più visibile nel sito TIM, ma se chiami il 119 ti diranno ciò che ti ho scritto.

Ad ogni modo ti suggerisco di sentirli.

Sempre se hai voglia di passarti qualche minuto d'arttesa.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
Highlighted

Ciao,

la promozione di cui parli funziona che superati i due mesi dovrai decidere se mantenere TIM Young al normale costo o disattivarla.

Maggiori Info sull'offerta a prezzo pieno le trovi a questo link.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Highlighted
Astronauta I livello

qual'è il costo dopo i 2 mesi?

scusa ma non riesco ad evincerlo dallapagina dedicata...

aiutami siccome sono senza promozione da 10 giorni

Highlighted

Ciao Giulio,

il tuo piano tariffario, intendo la tariffa base in assenza di promozioni/opzioni attiva è quella che compare nella sezione MyTIM (una volta loggati) come ultima voce in basso.

Se mi dici il tipo di tariffa posso dirti i costi ad essa associati.

Attendo tue notizie.

Astronauta I livello

non ci stiamo capendo, una volta superati i due mesi con la promo young, dopocosa succede praticamente?

sii più chiaro cortesemete, grazie

Highlighted

Penso di avertelo già detto, se non sono stato chiaro scusami.

Finita la promo subentra il piano tariffario base di cui è originaria la SIM o che c'èra in origine prima dell'attivazione della promo. Tale piano lo trovi riportato nella sezione MyTIM oppure chiamando il 119.

Spero sia più chiaro ora.

Highlighted
Astronauta I livello

scusami allora, avevo caoito bene quindi.... cioè la promoione dura solo 2 mesi?! e dopo si disattiva per ritornate alla tariffa base?! non ha senso se così fosse!

Highlighted

E' proprio così, finiti i due mesi o la mantieni al costo normale che ti ho lincato, oppure si disattiva.

A scanso di equivoci senti il 119 sulle modalità di disattivazione o mantenimento.

Highlighted
Astronauta I livello

con "costo normale" intendi 10€/mese?

Highlighted

Esatto Giulio!

Intendo il costo dell'offerta senza ulteriori sconti.

Highlighted
Astronauta I livello

è espresso nel link che mi hai mandato/pagina tim young? (dato che non vedo questa condizione)

Highlighted

Nel link che ti ho dato c'è solo la tariffa normale della TIM Young, tu hai avuto una promo che non è più visibile nel sito TIM, ma se chiami il 119 ti diranno ciò che ti ho scritto.

Ad ogni modo ti suggerisco di sentirli.

Sempre se hai voglia di passarti qualche minuto d'arttesa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
88
Comandante spaziale III livello
65
63
21
Astronauta II livello