annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Reclamo TIM TITANIUM

Baby robot

Reclamo TIM TITANIUM

sms TIM 119.jpg

Sono stato contattato a fine marzo 2019 da un operatore TIM della Toscana. Mi ha proposto il rientro in TIM da Vodafone a 6,00 euro/mese con 50GB e minuti illimitati.

Quando ho accettato e passato tutte le credenziali, mi e' arrivato un SMS di conferma dal 119 (CHE HO CONSERVATO), che mi confermava la richiesta di passaggio a 6,99 euro/mese, quindi a qualcosa in piu'...

La sosrpresa e' stato quando mi hanno portato la scheda e consegnato il verbale da sottoscrivere a 9,99 euro/mese.

Avendo l'SMS del 119, ho accettato, sicuro della bonta dell'operatore e del 119.

Ad oggi, nonostante le varie telefonate e le PEC inviate, non ho risposta, inoltre in buonafede avevo fatto passare contestualmente mia moglie ed una collega.

Oggi, nemmeno mi rispondono al 119, agganciano con le scuse piu' assure, ultimamente gli operatori

CF537, CE119, AT030 chiamati il 23/04/2019 dalle 18:30 alle 18:52 mi hanno lasciato cadere la linea.

Complimenti e poi non vi lamentate quando in molti hanno una brutta reputazione di voi.

Attendo riscontro

Daniele Porceddu

3 RISPOSTE 3
Baby robot

Rif: Reclamo TIM TITANIUM

Buonasera,

vi scrivo perchè il mese scorso sono stata contattata da un call center Tim che mi ha proposto una soluzione apparentemente vantaggiosa per tornare ad essere cliente Tim.

Sul messaggio di conferma, che ho ricevuto la sera stessa, i dettagli dell'offerta parlano di 6.99€ mensili.

Trascorso 1 mese (e non 3 giorni come mi aveva detto l'operatrice) ho ricevuto la sim a casa con il contratto nel quale si parla di 9.99€ mensili.

Io ho ancora il messaggio con un importo differente, a qualcuno è successa la stessa cosa?

Grazie

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif: Reclamo TIM TITANIUM

Ciao,

puoi solo segnalarlo tramite mail/fax o social.

Baby robot

Rif.: Reclamo TIM TITANIUM

Salve, è successa la stessa cosa a me. Posso sapere se e come ha risolto. Grazie in anticipo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2793
Comandante spaziale I livello
1415
Comandante spaziale I livello
1228
Moderatore
378
Pilota dello Shuttle II livello
374