annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Messaggio Push con costo 2.44 euro

Astronauta I livello

Messaggio Push con costo 2.44 euro

Buongiorno stamattina. Dopo 4 giorni dal passaggio a TIM ho ricevuto un messaggio push..che mi ha addebitato 2.44 euro senza aver fatto niente. Non riesco a parlare con un operatore al 119. E nella chat tim i tempi sono lunghissimi. Voglio il rimborso e il blocco totale di queste cose...ero in Wind da 6 anni e non ho mai ricevuto messaggi push a pagamento
DeppyAle
11 RISPOSTE 11
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Messaggio Push con costo 2.44 euro

Ciao, prova a usare l’app tim personal.
A me hanno detto che quei messaggi non li bloccano. Facci sapere
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

Ho provato ma non risponde nessuno dalle 18...
DeppyAle

@DeppyAle  ha scritto:
Ho provato ma non risponde nessuno dalle 18...

anche a me da stamattina non risponde nessuno, la chat da mytim? prima rispondevano anche se lentamente, in alternativa scrivi un sms a 119 con cose tipo rimborso servizio a pagamento

se risponde un bot che non capisce insisti perche' prima o poi passano a qualche umano

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

Ok..provo
DeppyAle
Astronauta I livello

Niente non mi risponde neanche il 119 sms. Ma sapete la sequenza dei menu per parlare con un operatore chiamando il 119? Ho fatto 8 chiamate ma non riesco a parlare con nessuno. Tutti i menu sono chiusi senza operatore
DeppyAle

@DeppyAle  ha scritto:
Niente non mi risponde neanche il 119 sms. Ma sapete la sequenza dei menu per parlare con un operatore chiamando il 119? Ho fatto 8 chiamate ma non riesco a parlare con nessuno. Tutti i menu sono chiusi senza operatore

ciao, e' un problema, non ci sono sequenze fisse, prova con la denuncia di smarrimento della SIM

fai presente a chi ti risponde che non riesci a parlare con un operatore e che se il problema persiste segnalerai la cosa ad agcom

facci sapere

Highlighted
Astronauta I livello

Buonasera ragazzi 

Da qualche giorno sono tornato a far parte di Tim con l’offerta in oggetto. 

Monta dolente: mi sono stati subito addebitati 2.44 euro per un messaggio ricevuto.

il problema è che non capisco quale messaggio sia e gli operatori Tim alla mia richiesta di informazioni non rispondono. A voi è mai capitata una cosa del genere?

grazie 

un salito

@Roberto1287  ha scritto:

Buonasera ragazzi 

Da qualche giorno sono tornato a far parte di Tim con l’offerta in oggetto. 

Monta dolente: mi sono stati subito addebitati 2.44 euro per un messaggio ricevuto.

il problema è che non capisco quale messaggio sia e gli operatori Tim alla mia richiesta di informazioni non rispondono. A voi è mai capitata una cosa del genere?

grazie 

un salito

si, sono servizi a pagamento che dicono di non volere bloccare perche' non sono addebiti periodici, pretendi il rimborso, se non vogliono rimborsarti puoi mandare un reclamo via mail a 119@telecomitalia.it e se la risposta e' negativa puoi usare la conciliazione online https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Astronauta I livello

Stessa situazione.
Ci dev'essere un modo per disabilitarli.
Oltretutto l'app a me non funziona, mi dice sempre servizio non disponibile.

Ciao purtroppo TIM dice che se non sono servizi con pagamento periodico non li blocca.
É scocciante dover continuamente controllare il dettaglio del traffico.
Astronauta I livello

È ancora più scocciante che mi prendano 2,44 euro random

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
178
Pilota dello Shuttle I livello
163
141
Comandante spaziale III livello