annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

MB residui

Highlighted
Astronauta I livello

MB residui

Ciao a tutti, non capisco perché da qualche gg non riesco ad aggiornare i MB residui della mia linea. Internet lo uso, ma i MB rimangono invariati. Questo succede sia da app, che nel sito. Ho provato a contattare più volte il servizio di assistenza via chat ma l'unica risposta che ho ottenuto è che i sistemi sono in aggiornamento (addirittura da stamattina è sparita la sezione chat).
A me serve sapere il mio residuo e in questa situazione non so come fare.
Grazie!
2 RISPOSTE 2
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: MB residui

Quale offerta hai attivato per internet?
A me sta capitando la stessa cosa con super giga e chat da piu di una settimana i GB sono rimasti bloccati comunque le altre offerte tipo per i minuti si stanno aggiornando regolarmente
Pallino Pinko
Comandante spaziale I livello

Rif.: MB residui

Ciao @Minnie

e benvenuta nella Community We TIM (qui siamo tutti Utenti come te che ci scambiamo aiuti e consigli).

Del tuo stesso problema (nello specifico da App) se ne sta già discutendo qua.

Non essendo un problema generalizzato, ci sarà qualche blocco che accomuna una fascia di Utenti (è un'ipotesi la mia).

Per quanto riguarda la Chat all'interno dell'App, questa non è sempre disponibile ma solo in una determinata fascia oraria.

Ho segnalato a TIM che ultimamente, quando la Chat è disponibile, si ha difficoltà a parlare con un Operatore (ci si riesce al 30%), poichè risponde un sistema automatico, nonostante si provi a scrivere "chat con operatore". Ti comunico che si sta provvedendo a migliorare anche questo servizio.

Se, come ti hanno detto il Sistema è in fase di aggiornamento, non resta che attendere.

C'è da capire però quanto sia completa (o quanto precipitosa) la risposta che ti è stata data dato che vi sono Utenti che da giorni lamentano questo problema.

Un cordiale saluto.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
159
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
106