annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ho il numero tim bloccato per mancanza di ricarica dal 29/8. Posso sbloccarla con una ricarica?

Ho il numero tim bloccato per mancanza di ricarica dal 29/8. Posso sbloccarla con una ricarica?

GIUSEPPE ZONNO
Tag (2)
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Ho il numero tim bloccato per mancanza di ricarica dal 29/8. Posso sbloccarla con una ricarica

Ciao @Giuseppe4573 

fai la ricarica, poichè è scaduta. Dopodichè, se il problema dovesse persistere, contatta l'assistenza clienti Tim (119) per risolvere.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Ho il numero tim bloccato per mancanza di ricarica dal 29/8. Posso sbloccarla con una ricarica

Visto che non è scaduto da molto contatta il 119 e chiedi la riattivazione (dovrai fare subito una ricarica), in quel odo ti riattivano  la sim che già hai, se non dovesse andare in porto questa strada dovrai andare in un centro tim dove ti faranno una nuova sim (15€) su cui trasferiranno numero credito e offerte della sim defunta.

Ciao,

senza poter fare le dovute verifiche i casi possono essere diciamo vari:

- non ricarichi dal 29/8/19 quindi magari sei a credito zero o negativo pertanto basta una ricarica
- non ricarichi dal 29/8/2018 la sim potrebbe essere nel 13° mese pertanto basta una ricarica per riattivare la linea
- sono passati i 13 mesi dall'ultima ricarica la sim è scaduta pertanto devi inviare il modulo per richiedere il reintegro corredato da copia del doc d'identitò o andare al centro TIM e pagando 15€ fare un cambio sim e riattivare la sim

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
86
Community Manager
78
Comandante spaziale II livello
58
Esploratore di Pianeti I livello
57
Esploratore di Pianeti I livello
41