annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Emergenza nazionale corona virus

RISOLTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Emergenza nazionale corona virus

Ciao entro quando si può attivare?

RagoniFrancesca
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Quando vuoi, più aspetti meno ne usufruirai a parte traffico dati che vale 1 mese

Per info 187. 119, 191

https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Aggiornamento-TIM-a-fianco-dei-cittadini-per-l-emerge...

È scritto per quanti gg valgono le offerte, quindi vedi tu

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Chiedo da ieri a quando si possono attivare giga gratis? Ci sarà una scadenza?

RagoniFrancesca
Highlighted
Baby robot

Non riesco ad attivare i giga illimitati per un mese che sono ora disponibili mi si blocca ma non capisco quale problema ho che altra offerta dovrei avere? 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Non ho capito fino a quando é possibile attivare i giga?

RagoniFrancesca
Highlighted

Ciao @milemartellini ,

devi solo avere il credito maggiore di 0. Comunque ci sono problemi, poichè a volte si blocca. Abbi pazienza e riprova.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta I livello

Si anche a me è capitata la stessa cosa...... dopo un giorno che aggiorno l’app adesso mi da 10 giga in regalo per una settimana... io con tutti i compiti e video da scaricare che mandano le maestre non so più dove recimolare giga......

Highlighted

@FRANCESCA78 

Le scadenze sono riferite alle offerte voce e tim vision. Non vi sono date per i giga sul mobile. Certo che  visto che si tratta dell'emergenza che stiamo vivendo ora mi sembra impossibile che si possa richiedere l'attivazione quando fa più comodo. Quindi è ora, oggi,domani che si deve chiedere,  a mio parere. Comunque per ulteriori info si possono chiamare i numeri indicati in fondo alla nota della tim che incollo

TRAFFICO VOCE

Per i clienti TIM consumer di rete fissa, per coloro che non hanno già un’offerta che include telefonate illimitate e che ne faranno richiesta al 187, è prevista fino al 30 APRILE la completa gratuità del traffico voce nazionale verso i numeri fissi e mobili.

TIMVISION

I contenuti di TIMVISION saranno offerti senza costi dal 13 MARZO fino AL 15 aprile per i clienti consumer di rete fissa e per tutti coloro che non hanno già attivo TIMVISION. Basterà registrarsi alla pagina seguente di Timvision.it attraverso la connessione Wi-Fi di casa da rete fissa e accedere al mondo TIMVISION.

TRAFFICO DATI

TIM inoltre offre, anche ai clienti consumer di rete mobile in base al profilo attivo, Giga illimitati per un mese a tutti i clienti con un’offerta dati attiva che ne faranno richiesta su Timparty.it o da app MyTIM (scaricabile dallo store del tuo smartphone). Potete controllare l’avvenuta attivazione nell’Area Clienti MyTIM del sito Tim.it, da app MyTIM o chiamando il numero gratuito 409161. L’attivazione avverrà al massimo entro 48ore dalla richiesta.

L’offerta Giga illimitati è dedicata ad un utilizzo da smartphone e prevede la fruizione dei video in qualità SD. Con l’offerta Giga illimitati tutti i video sono fruiti in qualità SD anche in presenza di altre offerte dati attive sulla linea sempre che le stesse non siano abilitate alla fruizione dei video in qualità HD nel qual caso prevarrà la qualità più elevata. La qualità video varia in base al dispositivo utilizzato.

Per maggiori informazioni: Tim.it e il servizio clienti 119, 187 e 191.

Highlighted
Astronauta I livello

Salve, qualcuno sa per caso se, causa virus , si possa contare su giga illimitati , oltre che per i mobili, anche per chi ha installato tim internet FWA a casa? 

grazie per ogni informazione

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Al telefono non mi rispondono,io vorrei sapere fino a quale scadenza posso attivare i giga tutto qua

RagoniFrancesca
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Aggiornamento - TIM a fianco dei cittadini per l’emergenza Coronavirus

Salve,

per quanto concerne la rete mobile > ottima iniziativa di TIm con assegnazione di Giga illimitati per un mese. Si sono dimenticati di tanti anziani che hanno la sim solo voce. Ci auguriamo che la Tim assegni alle sim senza dati minuti e sms illimitati per un pari periodo. Ci riempiono di giga ma ci sono tanti utenti che usano la sim per chiamare e sarebbero penalizzati. Almeno questa solidarietà digitale facciamola uguale per tutti .

Saluti

Highlighted
Astronauta II livello

Buonasera a tutti

Sto riscontrando dei problemi durante l'attivazione del vantaggio inserito nel titolo

In pratico eseguo il Login su Tim Party, vado sull'offerta da attivare e poi mi dà questo errore

Per questo vantaggio è necessario che sia attiva anche un'altra offerta sulla tua linea. Verifica nei DETTAGLI o scopri gli altri vantaggi TIM Party!

Consigli?

Grazie mille

Highlighted
Astronauta II livello

Ovviamente ho controllato tutti i dettagli ed è tutto a norma

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Aggiornamento - TIM a fianco dei cittadini per l’emergenza Coronavirus

Qualcuno come me che ha promo dati a pagamento ha comunque problemi ad attivare la promo giga illimitati?

Highlighted
Astronauta II livello

Anche a me dava errore la sera di giovedì, ho riprovato poi sia ieri che oggi e ora addirittura la pagina dedicata a Gigacorona è scomparsa.

Tag (1)
Highlighted

Non so , prova a leggere qui, puoi provare a telefonare ai numeri indicati sotto

TRAFFICO VOCE

Per i clienti TIM consumer di rete fissa, per coloro che non hanno già un’offerta che include telefonate illimitate e che ne faranno richiesta al 187, è prevista fino al 30 APRILE la completa gratuità del traffico voce nazionale verso i numeri fissi e mobili.

TIMVISION

I contenuti di TIMVISION saranno offerti senza costi dal 13 MARZO fino AL 15 aprile per i clienti consumer di rete fissa e per tutti coloro che non hanno già attivo TIMVISION. Basterà registrarsi alla pagina seguente di Timvision.it attraverso la connessione Wi-Fi di casa da rete fissa e accedere al mondo TIMVISION.

TRAFFICO DATI

TIM inoltre offre, anche ai clienti consumer di rete mobile in base al profilo attivo, Giga illimitati per un mese a tutti i clienti con un’offerta dati attiva che ne faranno richiesta su Timparty.it o da app MyTIM (scaricabile dallo store del tuo smartphone). Potete controllare l’avvenuta attivazione nell’Area Clienti MyTIM del sito Tim.it, da app MyTIM o chiamando il numero gratuito 409161. L’attivazione avverrà al massimo entro 48ore dalla richiesta.

L’offerta Giga illimitati è dedicata ad un utilizzo da smartphone e prevede la fruizione dei video in qualità SD. Con l’offerta Giga illimitati tutti i video sono fruiti in qualità SD anche in presenza di altre offerte dati attive sulla linea sempre che le stesse non siano abilitate alla fruizione dei video in qualità HD nel qual caso prevarrà la qualità più elevata. La qualità video varia in base al dispositivo utilizzato.

Per maggiori informazioni: Tim.it e il servizio clienti 119, 187 e 191.

Highlighted

La pagina è sparita? Da dove?

Highlighted
Astronauta II livello

Quando vado su TIM Party appare a me, come a tutti, il banner della promo.

gigacorona1.png

Entro, faccio login con il mio numero, la pagina che giovedì parlava dell'offerta gigacorona è sparita (ho provato ad attivarla ma dava sempre errore e non è attiva tuttora), ora in Vantaggi ci sono altre offerte ma non giga illimitati per un mese.

Ho attiva l'offerta dati Entry M.

gigacorona vantaggi.png

Highlighted

Ho capito. Ora controllo sul mio cell

Highlighted

Ho provato e sono riuscita ad attivarla anche se non ne avevo bisogno perché  ho già l'offerta illimitata sul fisso e visto che bisogna restare a casa... i giga sul mobile bastano e avanzano

Però ho fatto una prova

Non so quale sia il problema, prova a telefonare ai numeri indicati

Highlighted
Astronauta I livello

Mi serve dei giga in omaggio per usare il tel come hotspot per lavorere da casa causa emergenza corona virus .

Saoete come li posso chiedere?

Highlighted

Ciao @morenodellama ,

devi andare su Tim Party. Lì trovi la modalità per attivarli. A volte, però, non funziona. Abbi pazienza e cerca di riprovare nel caso.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta II livello

Lo stesso succede con me. Sei riuscito a risolvere il problema?

Highlighted
Astronauta I livello

Qualcuno sa entro quanto si possano attivare le 2 offerte tim party 10giga regalo per una settimana e quella di un mese di giga gratis per coronavirus prima che scompaiano dal mio profilo? Grazie

Highlighted
Cyborg

Anch’io ho lo stesso problema 😡😡 Sei riuscito/a a risolvere? 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
86
65
Comandante spaziale III livello
61
20
Astronauta II livello
13