annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ERRORE ATG-C005

Highlighted
Astronauta I livello

ERRORE ATG-C005

Sto cercando di attivare la promozione TIM Senza Limiti SILVER con pagamento attraversp carta di credito, ma dopo aver messo tutti i dati della carta, non mi fa continuare l'attivazione, inoltre mi arriva una nota con scritto: ATG-C005- La carta abilitata non risulta abilitata con questa tipologia di acquisto.

Carta che normalemte uso per acquisti online.

Tag (1)
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Community crew

Rif.: ERRORE ATG-C005

Ciao,

ma stai usando proprio una carta di credito o una ricaricabile?

Highlighted
Baby robot

ciao, 

anche a me viene riconoscito l'errore ATG-C005.

provo ad utilizzare la carta hype.

Highlighted
Astronauta I livello

Tim Young Senza Limiti

Sto cercando di attivare da qualche ora l'offerta "TIM Young Senza Limiti Easy", disponibile fino a domani.

Dopo aver messo i dati della mia ricaricabile Mastercard, mi viene come errore:

"ATG-C005 - La carta indicata non risulta abilitata a questa tipologia di acquisto"

Sapete aiutarmi? Non volevo andare ad attivare in negozio per non perdere il primo mese gratis.

Grazie in anticipo.

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Tim Young Senza Limiti

buongiorno....sto cercando di attivare la ricarica automatica con carta di credito mps ma mi dice che non è abilitata. La cosa strana che con la stessa ci sto pagando un cellutare della vostra compagnia. Io vorrei attivare senza andare in un centro tim.  Quando cerco di attivare la ricarica mi dice questo ATG-C005. Come posso fare? 

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Tim Young Senza Limiti

Ciao, anche io ho la stessa carta con un telefono a rate sopra. Non riesco ad attivare la ricarica automatica. Come hai risolto alla fine? Se hai risolto...
Astronauta I livello

to cercando di attivare la promozione TIM Senza Limiti SILVER con pagamento attraversp carta di credito, ma dopo aver messo tutti i dati della carta, non mi fa continuare l'attivazione, inoltre mi arriva una nota con scritto: ATG-C005- La carta abilitata non risulta abilitata con questa tipologia di acquisto.

Carta che normalemte uso per acquisti online.

Highlighted
Astronauta I livello

Si.carta di credito

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
89
Guardiano della Galassia I livello
55
Comandante spaziale III livello
44