annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disattivazione +5Gb gratis

Baby robot

Disattivazione +5Gb gratis

Buonasera, mi è appena arrivato un sms " +5GB Gratis e' in disattivazione, come hai richiesto. Continua ad utilizzarla fino alla scadenza prevista! Per informazioni vai nella sezione MyTIM di Tim.it o chiama il 409161". Vi chiedo, visto che in fase di attivazione mi dissero al centro Tim che non avrebbe avuto scadenza e visto che non ho mai richiesto tale disattivazione, vorrei avere dei chiarimenti. Grazie
2 RISPOSTE 2
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Disattivazione +5Gb gratis

Forse hai tolto PRIME GO?  sta capitando per chi toglie Prime Go si disattivano in automatico le promo in aggiunta alla TenGo , In ogni caso e' un anomalia dei sistemi tim, devi chiamare il 119 ed aprire una segnalazione.

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Disattivazione +5Gb gratis

a me e' capitato che ho disattivato io i 5gb gratis perche' mi era stato detto di fare cosi' da un operatore per passare i 5gb in altro numero ....io ho 3 numeri mobili su bolletta telecom.....ora che ho fatto questo mi viene detto che non posso piu' attivarla ne in quella nuova ne in quella di prima che era attiva da soli 2 giorni e non consumato nulla

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
49
Pilota dello Shuttle III livello
49
Comandante spaziale I livello
28
Pilota dello Shuttle II livello
25
TIM crew
20