Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ciao mia sorella vuole disattivare la ricarica+, ma nellasezione my tim non glielo fa fare. come si deve far?
Salve chiedo il rimborso dei soldi scalati dalle mie ricariche fatte nell ultimo mese con il servizio ricarica 5+ che non ho mai chiesto.
Salve vorrei disattivare giga20 ricarica +
Mi hanno addebitato un euro con questa storia della ricarica+. Ma la prossima volta che ricarico me li addebitano di nuovo
Buongiorno, puoi spiegarti meglio per favore? Ieri ho parlato con un operatore e mi ha detto che non si può assolutamente disattivare ne chiedere il rimborso ed io personalmente non ho mai attivato questa cosa. Grazie
@cirulla2001 ha scritto:
Come disattivo ricarica+??
Ciao a tutti,
intervengo per fare chiarezza sul tema Ricarica+ per evitare che ci sia scambio di informazioni non del tutto corrette.
La Ricarica+ non è un servizio in abbonamento, quindi non si rinnova in automatico né necessita di disattivazione. È un’offerta in bundle che offre vantaggi MINUTI E GIGA illimitati per 24 ore. Maggiori info sul sito TIM: https://www.tim.it/ricaricapiu-e-vinci?_requestid=768219
Trovate l’offerta ricarica 10+ presso Edicole, Bar e Tabaccai abilitati. Chi non è interessato all’offerta 10+ può acquistare una ricarica standard da 10€ (tutto credito) dall’App MyTIM, da bancomat e sul sito tim.it, tramite Ricaricard o Ricarica alla cassa. Altrimenti presso Edicole, Bar e Tabaccai si può comunque scegliere la ricarica da 12€, 15€ o importo maggiore, con credito telefonico di pari importo, disponibile su tutti i canali di vendita.
Per altre informazioni si può far riferimento a quanto riportato sulla news: https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Ricarica-arriva-anche-il-taglio-da-10/ba-p/79959
Grazie a tutti per la collaborazione.
Non e’ vero al 119 dopo 6 chiamate da 7 minuti di attesa l’una mi hanno detto che non e’ possibile disattivarla ne riaccreditare quello che e’ stato tolto.
Verissimo rispondono cosi
Nessuno e’ stato informato sul sito c’e’ scritto che devi rispondere si all’sms per accettare.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010