annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Credito sparito, TIM IN NAVE

Astronauta II livello

Credito sparito, TIM IN NAVE

Da ora è attiva TIM IN NAVE per comunicare anche in mare aperto: € 2,00/min chiamate originate (€0,5 scatto alla risposta) e ricevute; € 0,60 per gli sms; € 0,79/100 KB per i dati. Per evitare connessioni involontarie disattiva il traffico dati o chiama il 119 per maggiori informazioni.Questo messaggio mi è arrivato  il 27/07/19 alle ore 22.10 mentre stavo quasi dormendo visto che era di Tim ho chiuso alla mattina leggendo mi sorge un dubbio infatti trovo il credito a zero € la beffa è che non puoi chiamare Tim dalle 22,00 alle 7,00 e ti attivano un servizio senza che tu risponda.

Ho inviato una mail a Tim e aperto una pratica al 119 a oggi non ho ricevuto risposta. Qualcuno sa come fare per riavere i miei 50 euro detratti così ciao grazie 

9 RISPOSTE 9
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Credito sparito, TIM IN NAVE

ciao, hanno 30 giorni di tempo per rispondere, se non ti rimborsano puoi usare la conciliazione online

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

facci sapere!

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Per ora ti ringrazio per il suggerimento .Ma mi farebbe piacere avere un riscontro  diverso e in tempi brevi anche perché tra una settimana riprenderò la  nave per tornare dalle vacanze

Credo che l'unico modo per evitare gli addebiti sia quello di disattivare i dati Robot triste

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Comandante spaziale I livello

Scusa ma questi 50€ detratti a cosa sono dovuti? immagino traffico dati o cmq uso del telefono, purtroppo non si tratta di un servizio non richiesto in questo caso

mi dispiace temo che la prossima volta dovrai proprio fare attenzione alle indicazioni date nel messaggio di TIM se vorrai evitare spese.

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

@Flo_Robinson  ha scritto:

Scusa ma questi 50€ detratti a cosa sono dovuti? immagino traffico dati o cmq uso del telefono, purtroppo non si tratta di un servizio non richiesto in questo caso

mi dispiace temo che la prossima volta dovrai proprio fare attenzione alle indicazioni date nel messaggio di TIM se vorrai evitare spese.

TIM non dovrebbe imporre un servizio a pagamento senza dare la possibilità di disattivarlo, quando uno se ne accorge è troppo tardi.

Sarebbe corretto permettere di disattivare il roaming marittimo da sito o app.

Io chiederei il rimborso di tutto

Baby robot

Stessa situazione molto antipatica: ho ricevuto il messaggio di TIM che mi avvisava dei costi 8 ore dopo che la nave era partita!!!
Assurdo
Highlighted

@Marco108  ha scritto:
Stessa situazione molto antipatica: ho ricevuto il messaggio di TIM che mi avvisava dei costi 8 ore dopo che la nave era partita!!!
Assurdo

Ciao, chiedi il rimborso e segnala ad agcom. 
dovrebbe essere illegale imporre servizi a pagamento non disattivabili. Non sarebbe la prima volta che Tim viene multato per questo. 
http://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore

Astronauta II livello

Si traffico dati ma se dormi come fai a disattivare io rimango del mio parere ti devono chiedere se vuoi attivare il servizio ciao

@stefanoadorni59  ha scritto:
Si traffico dati ma se dormi come fai a disattivare io rimango del mio parere ti devono chiedere se vuoi attivare il servizio ciao

Concordo. E devono anche lasciartelo disattivare 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

117
Esploratore di Pianeti I livello
93
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
43
Comandante spaziale II livello
37