annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Connessione Internet TIM ten go

Highlighted
Baby robot

Connessione Internet TIM ten go

Ho la connessione che, al primo mese, dopo essermi cambiato da 3 a TIM andava sui 2 MB al secondo, come una normale connessione 4G, ultimamente sempre dove usavo la connessione dati quest'ultima arriva a prendere 1/2 tacche di segnale con 15/20 KB di connessione al secondo. Visto che io dovrei usufruire di connessione 4G come posso risolvere questo problema?
Grazie per chi mi aiuta a risolverlo.
3 RISPOSTE 3
Astronauta II livello

Rif.: Connessione Internet TIM ten go

una connessione 4g/lte a 2M in download è anomala, tanto di più a 15/20 k . prova a testare la connessione in campo aperto ( fuori dalla tua abitazione) istalla l app di speedtest, collegati ad un server di Telecom Italia, e verifica la velocità di navigazione. Se riscontro gli stessi valori contatta il 119 e segnala l'anomalia, perché potrebbe essere un problema sulla bts.
Baby robot

Rif.: Connessione Internet TIM ten go

Buongiorno ho Internet che non funziona da tre giorni in più il la linea del telefono fisso c’è troppi rumori non si sente niente, quando chiami il 187 per chiedere assistenza mi dice che mio numero di fissò non è corretto vi lascio il numero 0332/509XXX

Moderatore

Re: Rif.: Connessione Internet TIM ten go

Ciao Vania4,

per questo tipo di segnalazioni puoi usare i canali di contatto per il customer caring 187 o sui social Facebbok e Twitter.

La community WE TIM non gestisce infatti segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti.  Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.

Per altre informazioni sulla community ti invitiamo a consultare le nostre linee guida.

Grazie e benvenuta in WeTIM.

Federico - Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2828
Comandante spaziale I livello
1417
Comandante spaziale I livello
1230
Moderatore
381