annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambio offerta con Tim Young&Music Limited Edition

katdars
Astronauta I livello

Cambio offerta con Tim Young&Music Limited Edition

Buongiorno!
Vorrei cambiare la mia attuale offerta (Tim Young&Music Full Plus) a Tim Young&Music Limited Edition+Supergiga & Music. Attualmente ho l'addebito su carta di credito e volevo sapere se, attivando l'offerta nuova da internet, l'addebito avviene sempre sulla carta. Inoltre volevo sapese se nell'offerta Young&Music Limited Edition era incluso Tim Music senza il consumo di giga.

Grazie mille!

5 RISPOSTE 5
Darklord
Astronauta I livello

Rif.: Cambio offerta con Tim Young&Music Limited Edition

SI puoi fare il cambio in un qualsiasi centro TIM, ovviamente attivando la promozione essendo tu già cliente tim, la promo la paghi 12€ invece di 9,99.

TIM music non è incluso nella promozione , infatti la promozione comprende 5GB per la navigazione 5GB per lo streaming della musica su altre app di musica (ES: Spotify)

Spero di esserti stato utile Smiley_contento 

katdars
Astronauta I livello

In realtà volevo usufruire dell'offerta online che dava Supergiga in più Smiley_felice quindi l'attivazione vorrei farla online.

Quindi se l'attivo dal sito il cambio avverrà automaticamente? Non devo fare la disattivazione della mia attuale?

Ryuk
Astronauta Iperconnesso

Ciao @katdars,
non saprei dirti come funziona riguardo gli addebiti su carta di credito nel caso di cambio offerta. Me lo sono sempre chiesto anch'io e se hai novità ti invito a tenerci aggiornati! 🙂 Ti consiglio quindi di chiedere maggiori informazioni presso un centro Tim o al 119 prima di procedere al cambio offerta.

Ricorda che chi è già cliente TIM, ha un costo di attivazione dell'offerta di 7€ ! Mentre l'offerta è 12€/ 4sett.

TimMusic non è più compreso nelle attuali offerte (purtroppo!)
Ciao!
katdars
Astronauta I livello

Ho contattato l'assistenza e mi ha risposto così: 
Puoi attivare la promozione Tim Young&Music Limited Edition+Supergiga&Music con addebito su carta di credito direttamente online o presso i negozi TIM. L'attivazione della nuova promozione non comporta la disattivazione automatica della precedente, pertanto si deve procedere alla disattivazione.

Che strano! Smiley_triste essendo praticamente la stessa promozione non era meglio fare in modo che prendesse il posto dell'attuale? Proverò a fare tutto online comunque.

Marti
Astronauta I livello

Promozione

Ho due promozioni attivate, ovvero la Tim young e supergiga e music. La Tim young scade damani e quindi dovrei rinnovarla ma il mio dubbio è che se si dovesse disattivare la Tim young, la supergiga ( questa scade tra due mesi) resta attiva ?
Tag (1)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
28
Astronauta Iperconnesso
14
Astronauta II livello
13
Comandante spaziale III livello
9
Esploratore di Pianeti II livello