Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Chiama il 40916 poi digita in sequenza 2 3 1 1 per disattivare.
Ho ricevuto il seguente sms:
"TIM Ten GO sara' rinnovata a partire dalle ore 24 (entro max 4 ore). Per continuare ad utilizzare i contenuti della tua offerta verifica di avere credito sufficiente. Per informazioni vai sull'app MyTIM Mobile o chiama il 40916. Modifica contrattuale: per continuare a offrirti un servizio di qualità, dal 11/07 la tua offerta costera' 1,99 Euro in piu' al mese e puoi arricchirla con 20GB al mese gratis per 1 anno per navigare con la migliore rete TIM di sempre, attivabili da subito su MyTIM mobile o chiamando il 409168. Entro il 10/07 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne' costi di disattivazione, e mantenere attiva l'eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli "cessazione linea" e "diritto di recesso" su tim.it o inviandoli via PEC a recesso_linee_mobo andando nei negozi TIM. Info su tim.it/i o chiama il 409168"
Questi presunti 20 gb non mi appaiono nella sezione offerte per te né me li dice al numero di telefono.
Cosa devo fare? Grazie
Buongiorno, mi è arrivato un messaggio dove mi viene comunicato L aumento del canone mensile di 2 euro ma con la possibilità di aumentare di altri 20 gb la mia promozione sin da subito contattando il numero o mezzo app ma non riesco in entrambi i modi! Che posso fare?
Io i 20 giga per un anno lì ho avuti non li vedevo più nelle offerte dedicate ho chiamato il 119 e parlando con un operatore ho attivato il regalo dedicato consiglio di chiamare e chiedere a un operatore anche se non lo vedete nelle vostre offerte dedicate 👍🏻👍🏻👍🏻😉🙋🏻♂️
Io ho chiamato l’operatore del 119 spiegandogli che, nonostante avessi ricevuto il messaggio di questa promo, non mi compariva nulla sull’app MYTIM a riguardo e mi ha detto che queste offerte ”gratis” x clienti fidelizzati non possono essere attivate chiamando l’assistenza ma solo tramite l’app. Ha detto di aspettare 24 ore dal messaggio e che sicuramente mi uscirà nella sezione “offerte per te”.. ma x ora ancora nulla 🤔 come è possibile che invece ad alcuni l’hanno attivata tramite 119?
ho ricevuto l'SMS. Non vi è traccia nell'app della promo. Nel portale la vedo ma appena provo ad attivare appare il messaggio
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010