annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

mancata applicazione condizioni attivazioni della linea

Highlighted
Astronauta II livello

mancata applicazione condizioni attivazioni della linea

Buongiorno a tutti,
illustro molto brevemente la mia problematica.
Gennaio 2019: attivo una nuova linea TIM Connect Gold usufruendo di una promozione on line che prevedeva canone a 15,90€ (solo primo anno); opzione voice 3€; TimVision 1€; Tim Expert 6,90€. Totale 26,80€ (solo primo anno ovviamente).
Dopo aver completato i lavori di ristrutturazione a maggio 2019 mi trasferisco nel nuovo appartamento e mi accorgo che le bollette riportano gli importi pieni, ovvero canone a 25,90 e, soprattutto, non c’è traccia dell’opzione voice. Mi trovo pertanto a pagare tutte le telefonate con bollette che arrivano a superare i 90 euro.
Evidenziato il problema, a fine giugno informo telecom via fax e pec richiedendo il rispetto delle condizioni così come riportate nell’ordine effettuato on line e il rimborso delle somme già pagate.
Il 25 di luglio ricevo risposta scritta nella quale si evidenzia che ci sono gli elementi per accogliere la mia richiesta e che a breve sarò contattato dall’ufficio commerciale.
Nessuno mi contatta e a inizio settembre chiamo il 187. Mi dicono che la pratica è stata chiusa. Chiedo la riapertura.
Nel frattempo continuo a ricevere bollette con costi pieni. Dell’ufficio commerciale nessuna traccia. Più di 10 telefonate effettuate al 187 senza alcun risultato.
Prossimi passi: disattivazione della domiciliazione bancaria. Ricorso a legale e denuncia.
Se questo è un servizio da paese civile...

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: mancata applicazione condizioni attivazioni della linea

Prova a fare un reclamo, insisti nel chiamare gli operatori, magari usando lo spazio di my Tim troverai un opzione chatta con i nostri operatori, esponi il tuo problema magari loro sapranno darti una spiegazione ed indirizzarti su come fare
Matilde Ferri
Highlighted
Astronauta II livello

@matildeferri198  ha scritto:
Prova a fare un reclamo, insisti nel chiamare gli operatori, magari usando lo spazio di my Tim troverai un opzione chatta con i nostri operatori, esponi il tuo problema magari loro sapranno darti una spiegazione ed indirizzarti su come fare

Grazie @matildeferri198 continuo a insistere di sicuro. Buon pomeriggio!

Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

@gianluca_69 grazie a te per aver esposto il problema facci sapere come va, buon pomeriggio anche a te
Matilde Ferri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
29
Guardiano della Galassia I livello
27
Comandante spaziale II livello
13
Guardiano della Galassia II livello
12
Pilota dello Shuttle I livello