annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

come si fa a pagare il modem il doppio del prezzo?

Highlighted
Astronauta I livello

come si fa a pagare il modem il doppio del prezzo?

ciao a tutti

purtroppo mi è veramente successo ed attualmente in bolletta sto pagando un modem che avevo gia acquistato precedentemente in maniera autonoma e dopo litigi col 187 mi hanno impedito di richiamare.

tutto è iniziato quando è arrivata una comunicazione che la zona era arrivata la FIBRA. Io ero con Vodafone ed ho aderito all'offerta e mi son comprata il modem TIM per non averlo in bolletta  :

- appuntamento col tecnico in data 27-05-2019 : dopo lunghi sondaggi il tecnico mi dice che c'era un errore di anagrafica e che la fibra per la mia linea non era possibile.       assurdo!!!!

- messaggio di TIM in stessa data : siamo spiacenti di comunicarti che l'offerta per la tua linea di casa non potrà essere attivata.    bella scoperta!!!   lo sapevo già!!!!    

Poi mi continuano a chiamare per offrirmi la Fibra (che non c'è) e io gli rispondevo che la cosa non era possibile ed iniziavo anzi ad innervosirmi.

un bel giorno 07-06-2019 un operatore mi propone l'offerta TIM CONNECT ADSL fino a 20 mega , a 25,00 euro per i primi 2 anni e 35,00 euro dal 3° anno in poi.   io dico all'operatore "IL MODEM IO GIA' CE L'HO" e lui "QUANDO ARRIVA IL TECNICO LEI DEVE RIFIUTARE IL MODEM DICENDO CHE NE HA GIA' UNO!!!"...... bene!!!

il 28-06-2019 arriva il tecnico e pare tutto come da programma e la mia linea passa a TIM.

1^ bolletta  - periodo 01-06-2019 - 30-06-2019   euro 15,00  

2^ bolletta - periodo 01-07-2019 - 31-07-2019    euro  50,50  (compreso 5 euro x il modem)

3^ bolletta - periodo 01-08-2019 - 31-08-2019   euro  42,50   (compreso 5 euro x il modem)

Tralasciando l'importo totale dell'offerta, che vorrei approfondire in un altro momento, non capisco perchè tra i vari importi è indicato il costo di un modem che non ho accettato. 

all'arrivo della 2^ bolletta contatto il 187 ,con molta difficoltà riesco a parlare con un operatrice che spiegandole il fatto mi dice di non pagare la bolletta in quanto farà fare le dovute verifiche.

Aspettando queste verifiche e confortandomi delle risposte ricevute e pensando quasi "no dai il 187 forse funziona!!!" ricevo una chiamata dopo la data di scadenza da altra operatrice che con fare ricattatorio mi insulta e la telefonata è finita con io che gridavo perchè lei non mi faceva spiegare ma praticamente mi ha chiuso il telefono in faccia!!!

bella cosa la TIM o il 187!!!

non sono più riuscita a parlare con un operatore telefonico... se ci riuscivo guarda caso cadeva la linea... sono entrata nel libro nero?

forse ho scritto troppo mi scuso per lo sfogo ma spero che qualcuno (TIM) legga fino in fondo e mi risolva il problema.

PS: è accaduto anche a qualcuno di voi?

Tag (3)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
29
Comandante spaziale II livello
27
Guardiano della Galassia I livello
21
Guardiano della Galassia I livello
13