annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Upgrade da "solo" numero fisso a Internet e TV

Astronauta I livello

Upgrade da "solo" numero fisso a Internet e TV

Ciao a tutti
Devo spiegare un'attimo la situazione, in modo che si capisca bene di cosa abbia bisogno. Io vivo in Svizzera dalla nascita e i miei genitori, come tanti altri, si sono fatti una casetta in Italia. Li hanno un numero fisso con abbonamento TIM. Nel frattempo é rimasta solo mia mamma (84 anni) che però é rimasta a vivere in Svizzera e va in Italia solo un paio di settimane all'anno. Però ci siamo comunque noi figli che un paio di volte all'anno andiamo giù.
Per il numero fisso paghiamo comunque mensilmente (e nenache poco) e adesso vorrei fare un upgrade dell'abbonamento in modo di avere in casa anche internet e magari anche la possibilità di guardare la televisione (non abbiamo antenna, cavo o satellite). Cosa mi consigliate?

Grazie

6 RISPOSTE
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Upgrade da "solo" numero fisso a Internet e TV

Ciao Stefi73,

puoi provare a vedere l'offerta Tim Smart Casa con internet illimitato fino a 20 Mega, chiamate illimitate e TIMVision incluso.

Astronauta I livello

Ciao Volpe83
Si, sembra un'ottima offerta. Ho provato ad attivarla online da qui, in Svizzera. Non é andato a buon fine, riproverò domani. Comunque vorrei contattare il servizio clienti TIM, ma non riesco a trovare un'indirizzo email o un numero di telefono... Boh.. mi sembra tutto così difficile da trovare su questo sito.

comunque grazie e ciao

Ciao Stefi73,

prova a conttattare la TIM alla Direzione Generale di Roma allo 06 36881 e chiedi di farti passare il 187. Dovresti riuscire a parlare con il call center. Robot sorriso

Astronauta I livello

Ciao Volpe83, grazie del consiglio.

Sono effetivamente riuscito a parlare con qualcuno del call-center. È stato molto gentile e competente Smiley felice

L'offerta di 19 Euro vale solo per i nuovi clienti, comunque anche per me c'é l'offerta con praticamente il stesso prezzo di adesso, ma con dentro anche internet.

Poi un'altra cosa.. non so se ci sono speranze di avere magari un bonifico..
Comunque l'operatore del call-center mi ha fatto notare che i miei genitori dal lontano 1984 pagano ogni mese 2.50 euro per il nolleggio del telefono. Ora ovviamente il nolleggio me lo ha tolto.. Ma in tutti questi anni la TIM ha avuto soldi che teoricamente non le aspetta. Avete un consiglio sul da farsi?

Astronauta II livello

Puoi provare inviando un reclamo via FAX a TIM spiegando la situazione e chiedendo il rimborso, devi prima però capire bene la situazione di questi 2,50€, per quanti mesi/anni dovevano essere addebitati ai tempi?

Nel caso la cosa non andasse a buon fine la soluzione è andare al Corecom, ma la cosa durerebbe mesi e mesi anche un anno. Se facendo i conti ne escono fuori soldi allora tenta.

Ciao Stefi73,

puoi anche seguire le istruzioni della pagina dedicata alla Richiesta di un rimborso che trovi sul sito della TIM.

Facci sapere! Robot sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti I livello
47
42
35
31
26

Unisciti alla Community