annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim per Te - Sim dati 1 Gb in omaggio ??

RISOLTO
Comandante spaziale I livello

Rif.: Tim per Te - Sim dati 1 Gb in omaggio ??

Ti riporto la mia esperienza, non ho avuto alcun costo se non per il piano base che ho fatto cambiare con uno più conveniente
Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolevare i clienti dal malcontento generale
Anonymous
Non applicabile

Grazie a tutti però non facciamo i finti tonti, si leggono ogni tanto eparienze di utenti che si sono visti caricati in negozi altri costi, l'ultimo che ricordo aveva un accessorio per auto sullo scontrino (ma evidentemente non glielo avevano dato). Così come esistono servizi TV che evidenziano costi che in negozio non ti dicono.

Detto questo pace e bene (e non parlo solo di tim)

Grazie ciao

Ciao @Anonymous

concordo al 100% con quanto dici ed infatti stiamo invitando gli Utenti a segnalare a TIM i negozi che fanno queste furbate e come hai potuto leggere anche tu TIM con alcuni ha già preso provvedimenti.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta Iperconnesso

Tim per Te - Sim in omaggio con 1GB

Molti di voi, come il sottoscritto, nella fattura di maggio 2018 hanno trovato nella sezione TIM per te, la possibilita' di ritirare presso i negozi TIM, ed in modo gratuito a partire dal 1° giugno, una SIM con 1 GB/mese (in realta' con opzioni che hanno un costo mensile, ma che si possono disattivare).

Io ho provato a recuperare questa SIM, ma nei 4 negozi TIM che ho visitato, non era disponibile ..... chi mi ha detto che comunque costava 5€, chi mi ha detto che nella loro catena non si sapeva quando sarebbe arrivata, chi mi ha detto che potevo ordinarla anche dal sito TIM, chi mi ha detto che potevo aprire un ticket per richiederla ma dal loro punto vendita non era possibile.

Costatato che non riesco a reperirla (on-line non mi risuta sia possibile), come accidentaccio si puo' fare ad averla ????

Anonymous
Non applicabile

Rif.: Tim per Te - Sim in omaggio con 1GB

Guarda io si Twitter ho segnalato che in tal negozio non avevano SIM e non sapevano quando sarebbero arrivate e mi hanno detto che sanno che dirmi

Non ti resta che telefonare a tutti i centri tim della zona, vanno bene anche i centri tim, non solo i negozi totalmente TIM. Non esistono altri costi.
Cyborg

La SIM è completamente omaggiato dal negozio senza costi di attivazione in quanto il negozio riceve anche il rimborso per la scheda, ti consiglio di chiamare per sapere quali punti vendita possono attivarla (come seconda scelta potresti contattare il 187 per richiederla e fartela spedire)
Anonymous
Non applicabile

Ieri sera il 187 dalla Romania non sapeva nulla
Anonymous
Non applicabile

SIM ritirata ammetto di aver trovato un signore onesto e gentile. La SIM sta attiva finché avete arriva la linea di casa. Mi ha detto che c'è tim base e chat ma se non ricaricate non vi scala credito. Nel dubbio comunque la tolgo. Dice che è attiva da domani
Anonymous
Non applicabile

Dunque in realtà è già arrivato l'sms con scritto che è attiva e si vede già suo sito tim.it area mytim mobile

Come dicevano altri ho disattivato il GB di scorta ma guardate che ormai è già attivo per un mese, dice che è già rinnovato fino al 21/7 quando fai l'accesso

Ho 1 cent di credito

Alcuni suggerivano si disattivare la segreteria ma se non sbaglio si paga solo l'eventuale ascolto dei messaggi no? Comunque disattivo

Alcuni dicevano di disattivare losai e chiamaora ma da me sono già disattivati. il bollino è grigio non verde se clicco su vai mi chiede se voglio attivarlo

Quindi resta da cambiare piano e barring che si possono fare anche senza mettere in un telefono la SIM no?

EDIT: refreshando effettivmante il GB di scorta è scomparso

Guardiano della Galassia I livello

@Anonymous  ha scritto:
Dunque in realtà è già arrivato l'sms con scritto che è attiva e si vede già suo sito tim.it area mytim mobile

Come dicevano altri ho disattivato il GB di scorta ma guardate che ormai è già attivo per un mese, dice che è già rinnovato fino al 21/7 quando fai l'accesso

Ho 1 cent di credito

Alcuni suggerivano si disattivare la segreteria ma se non sbaglio si paga solo l'eventuale ascolto dei messaggi no? Comunque disattivo

Alcuni dicevano di disattivare losai e chiamaora ma da me sono già disattivati. Io bollino è grigio non verde se clicco su vai mi chiede se voglio attivarlo

Quindi resta da cambiare piano e barring che si possono fare anche senza mettere in un telefono la SIM no?

EDIT: refreshando effettivmante il GB di scorta è scomparso

strana questa cosa del centesimo, a me e' rimasto un euro di credito

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Anonymous
Non applicabile

Per ora solo a te è successo ma fa niente

@Anonymous  ha scritto:
Per ora solo a te è successo ma fa niente

hai verificato nel dettaglio del traffico che non ci sono addebiti per qualche servizio?

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Anonymous
Non applicabile

Fatto ora ( la SIM non è ancora stata messa in un tel, l'sms di attivazione è arrivato su altra linea della stessa persona) , non risultano addebiti o accredito di credito residuo grazie

Vabbè, fatto il barring? Io ho deciso di non farlo. Voglio studiare la frequenza con la quale vengono attivati servizi a pagamento non richiesti
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ragazzi, SIM arrivata !

Costo zero, importo residuo 0,01€.

Cambiato profilo in TIM BASE NEW, tolto 1GB di scorta, richiesta sulla chat di Facebook l'inserimento nella black list.

Non mi resta che provarla !!!!! Smiley felice Smiley felice Smiley felice Smiley felice Smiley felice

Anonymous
Non applicabile

@Emylio occhio che non siano attivi lo sai e chiama ora

Comunque scusate se vado su tim.it area mytim vedo la linea fissa più le linee mobili nell'area mytimmobile. Qui la nuova SIM si è aggiunta in automatico.

Nell'app mytim mobile invece tra le mie SIM non vedo la nuova e mi dice che se sono intestatario di altre linee devo fare un account mytim

Ora io in effetti ho credenziali diverse tra fisso e mobile, ma credo risalenti a quando tim fisso e mobile erano separati

Quindi come faccio a far comparire la SIM nuova anche nell'app?

@Anonymous  ha scritto:
@Emylioocchio che non siano attivi lo sai e chiama ora

Comunque scusate se vado su tim.it area mytim vedo la linea fissa più le linee mobili nell'area mytimmobile. Qui la nuova SIM si è aggiunta in automatico.

Nell'app mytim mobile invece tra le mie SIM non vedo la nuova e mi dice che se sono intestatario di altre linee devo fare un account mytim

Ora io in effetti ho credenziali diverse tra fisso e mobile, ma credo risalenti a quando tim fisso e mobile erano separati

Quindi come faccio a far comparire la SIM nuova anche nell'app?

Ho lo stesso problema. Oggi in chat mi hanno detto di cancellare l’account e ricrearlo. 

Anonymous
Non applicabile

Tutto l'account my tim? Non lo farei mai, sicuro ci sarebbero casini

@Anonymous  ha scritto:
Tutto l'account my tim? Non lo farei mai, sicuro ci sarebbero casini

Si. Secondo me sono pigri, si tratta di informatica. Se è un bug dovrebbero risolverlo, non chiedere ai clienti di utilizzare workaround. Ogni volta che prendiamo una sim cancelliamo l’account?

Astronauta Iperconnesso

@Emylio occhio che non siano attivi lo sai e chiama ora

no, e' attivo solo CHI E' DI TIM che e' gratis

Grazie

Esploratore di Pianeti I livello

Buona serata, vorrei capite come mai oggi sono andato presso un centro TIM,  anche se disponibile la Sim omaggio, non mi è stata data in quanto risulto titolare solo di linea fissa e per questo non ho i requisiti per poterla avere, secondo loro avrei dovuto essere intestatario di altra Sim mobile Tim è giusto?

Non mi pare. L’offerta riguarda i clienti di rete fissa
Astronauta Iperconnesso

@gerri57  ha scritto:

Buona serata, vorrei capite come mai oggi sono andato presso un centro TIM,  anche se disponibile la Sim omaggio, non mi è stata data in quanto risulto titolare solo di linea fissa e per questo non ho i requisiti per poterla avere, secondo loro avrei dovuto essere intestatario di altra Sim mobile Tim è giusto?

No, io non avevo nessuna linea mobile TIM  ...... ma sulla fattura di maggio, avevi l'indicazione di poter aver la SIM in omaggio?

Infatti sapevo così, fatto sta che il ragazzo del negozio non ha voluto sapere ragioni e non me la data

@Emylio, si sulla fattura di  maggio avevo la dicitura della Sim in omaggio

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2597
1349
1219
Pilota dello Shuttle II livello