annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Connect per te (vecchi clienti)

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Tim Connect per te (vecchi clienti)

Buongiorno a tutti.

Attualmente ho la TIM SMART attiva, e con i vari aumenti da novembre pagherei 36 euro. Ho contattato il 187 per sapere se c'era qualcosa di piu conveniente, e per me che sono già cliente hanno proposto la tim connect (non so se gold o black o altro) a 24.90 con velocità 30 Mb (mi sta bene visto che arrivo a 25 al massimo essendo distante dalla cabina). Ho chiesto per modem e spese varie, e mi hanno risposto dicendo che pagherei solamente i 24.90 + le rate dell'attuale modem che possiedo, senza tim expert o costi di attivazione vari. A qualcuno risulta che sia veramente cosi?

Grazie in anticipo.

148 RISPOSTE 148
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Tim Connect per te (vecchi clienti)

Mi sembra strano non ti facciano pagare l'attivazione di 80 euro. Pure io ho una smart con anche le chiamate e gli 80 li pagherei. E pure il servizio chi è
Astronauta Iperconnesso

Si infatti sembra strano anche a me. Proverò a richiedere con un altro operatore. Tu in ogni caso rimani con la smart o pensi di cambiare offerta?

Astronauta Iperconnesso

Hai contattato telefonicamente o via twitter? Per caso sai se a richiesta ti possono attivare l'opzione massima velocità a richiesta (a prescindere dal fatto che come tu hai detto hai solo 25 mega)? Perchè interesserebbe pure a me questa offerta

Astronauta Iperconnesso

Telefonicamente. Non so per quanto riguarda la massima velocità, ma secondo me come detto in precedenza gli 80 euro te li fanno pagare. Se qualcuno ha qualche feedback ben venga
Astronauta Iperconnesso

Buonasera.

Io ho effettuato l'ordine il 28 us online. Con l'aumento di novembre andrei a pagare quasi 60 euro. Ho tim smart 3x2 con opzione fibra+ 100 o 300. il 28 faccio la richiesta per tim connect gold a 25,90 + tim vision ad 1 euro + tim connect xdsl fino a 200 mega + tim voice a 5 euro + opzione massima velocità a 5 euro + UT Tim connect 48 rate.

Stamattina prima ricevo un sms nel quale c'è scritto " come da te richiesto, l'offerta scelta per la linea di casa è in corso di attivazione" e pomeriggio ricevo una mail con scritto " con riferimento alla tua email, ti informiamo di aver provveduto ad inserire il servizio TIM CONNECT GOLD CB UPS FIBRA sulla tua linea telefonica come richiesto".

Controllo l'app MyTimFisso e mi accorgo che è ancora attiva la smart 3x2. Stasera entro in chat con un operatore, il quale mi dice che la mia richiesta è stata annullata per problemi di rete, ma allo stesso tempo dice che la pratica è  ancora in lavorazione ed essendo passati pochi gg dall'ordine mi conviene aspettare ancora qualche giorno.
Mi sembra tutto molto assurdo!

Astronauta III livello

Avevo l'offerta Internet Senza Limiti da diversi anni e a fine maggio tramite Twitter chiesi se c'era qualcosa più conveniente e mi proposero la stessa offerta ma ad un costo quasi dimezzato, da 43 € a 24,69 €. Naturalmente ho accettato e creai anche una discussione in questa community, link

Quindi da fine maggio ho questa nuova offerta.

Con l'aumento di luglio e quello che faranno a fine ottobre la mia offerta arriverà a costare circa 28 €, quindi ho provato di nuovo a chiedere tramite Twitter se c'è qualche nuova offerta.
Mi hanno risposto che posso attivare TIM CONNECT ADSL PER TE 24,90 € per sempre, con 20M, le telefonate verso fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi a minuto.
Inoltre mi hanno detto che l'offerta TIM Connect Per Te ADSL è una promozione speciale per alcuni clienti che non prevede nè TIM Expert nè costo di attivazione e il modem è in comodato d'uso gratuito. E se faccio questa offerta non c'è nessuna penale o costo aggiuntivo da pagare per il cambio da quella precedente.

A me interesserebbe fare questo cambio, perché pagherei di meno ed avrei anche una cosa in più, ovvero la 20 mega, attualmente ho la 7 mega e dove abito stanno facendo i lavori per la fibra che credo arriverà almeno per inizio 2019.

Però ho qualche dubbio, specialmente per il fatto di non attivare Tim Expert e per qualche altro costo nascosto...
E volevo vedere se c'erano altri nella mia stessa situazione...

Astronauta I livello

Anche io ho un'offerta TimSmart 3x2 ed oggi ho chiamato il 187 e mi ha proposto un'offerta a 41 anzichè i 56 che pago tuttora con telefonate illimitate .

Ora il Modem non l'ho richiesto xchè ho già quello bianco x l'FTTC a 200mb e nemmeno richiesto TIM Vision. 

L'operatrice è stata precisa nell'informarmi che nella prossima bolletta ancora non avrei visto la nuova tariffa e mi ha detto che fra qualche mese dovrebbe arrivare anche la FTTH (io abito a Roma), mentre per la modifica tecnica dovrò aspettare 24/48 ore. 

Ora aspetto le modifiche. 

Saluti

DJSTEVE66
Astronauta Iperconnesso

@DJSTEVE  ha scritto:

Anche io ho un'offerta TimSmart 3x2 ed oggi ho chiamato il 187 e mi ha proposto un'offerta a 41 anzichè i 56 che pago tuttora con telefonate illimitate .

Ora il Modem non l'ho richiesto xchè ho già quello bianco x l'FTTC a 200mb e nemmeno richiesto TIM Vision. 

L'operatrice è stata precisa nell'informarmi che nella prossima bolletta ancora non avrei visto la nuova tariffa e mi ha detto che fra qualche mese dovrebbe arrivare anche la FTTH (io abito a Roma), mentre per la modifica tecnica dovrò aspettare 24/48 ore. 

Ora aspetto le modifiche. 

Saluti

Ciao djsteve, saresti così gentile da descrivere l'offerta che ti ha fatto l'operatrice?
Grazie.

P.s.: chiedo agli amministratori di cancellare il messaggio in cui non ho citato djsteve.

Astronauta II livello

ho letto che ai già clienti stanno offrendo via twitter la tim connect per te a 24,90 senza altri costi e con modem gratis. Anche io vorrei averla ma su twitter l'operatore non mi segue e quindi non posso mandare messaggi privati. Ho mandato un tweet pubblico ma nessuna risposta neanche a questo

Qualcuno c'è riuscito?

Astronauta Iperconnesso

Buongiorno.
Stamattina ho ricevuto la sorpresa via mail da parte di tim. La mia richiesta di attivazione della tim connect gold è stata annullata perchè secondo tim nei sistemi risulta una richiesta uguale in lavorazione. Falso! L'unica richiesta da me fatta è quella annullata, che risultava in lavorazione fino alla ricezione della mail.
E se provo a riattivarla on line mi esce " sul numero xxxxxxxx è già attiva un'offerta fibra". Non so più dove sbattere la testa.
Astronauta III livello

@glide  ha scritto:

ho letto che ai già clienti stanno offrendo via twitter la tim connect per te a 24,90 senza altri costi e con modem gratis. Anche io vorrei averla ma su twitter l'operatore non mi segue e quindi non posso mandare messaggi privati. Ho mandato un tweet pubblico ma nessuna risposta neanche a questo

Qualcuno c'è riuscito?

Prova a scrivere un Tweet inserendo la tua richiesta e il nome utente di un altro operatore per il servizio Tim Fisso, oppure prova a contattarli tramite la loro pagina ufficiale su Facebook.

Astronauta II livello

Anche a me sono state date le stesse informazioni. Ho chiesto all’operatrice se ci fossero costi accessori o servizi tipo Tim Expert ma ha negato. Mi ha detto che se ho dei servizi a pagamento attivi continuerò a pagare solo quelli .
Highlighted
Astronauta II livello

Offerta TimConnect ADSL a 24,90 per sempre a già cliente

Ho contattato l'assistenza clienti attraverso TimPersonalz la nuova chat. Ho chiesto di poter cambiare contratto ADSL per risparmiare (ho la Tim smart mobile in scadenza di periodo promozionale). Mi é stato proposto TimConnect ADSL 20mbit a 24,90 per sempre senza timvision e con chiamate a pagamento:
L'offerta comprende esclusivamente quanto descritto:

TIM CONNECT ADSL PER TE 24,90 EURO PER SEMPRE

Puoi navigare fino a 20M! Le telefonate verso fissi nazionali costano 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi a minuto! Il modem in comodato gratuito

Non prevede il Tim Vision, non include o prevede l'aggiunta di una sim e il vincolo contrattuale è di 24 mesi

Che ne pensate ? Non sembra male a meno che non ci siano costi o servizi nascosti (ho chiesto se non ci fossero sse per caso Timexpert ma mi hanno detto di no)
Cyborg

Rif.: Offerta TimConnect ADSL a 24,90 per sempre a già cliente

Salve a tutti, volevo un consiglio

Ho il contratto con tim dal 2014 "tutto" e ormai pago una bolletta di 56 euro circa al mese.

ieri mi hanno contattato il 187 telefonicamente proponendomi di passare a tim connect fibra gold e pagherei 38,90 euro al mese, semza spese aggiuntive(modem comodato, senza scatto risposta, senza spese attivazione)

Secondo voi e' una buona offerta?... sono in dubbio perche comunque nella community vedo vi arrivano offerte anche intorno ai 26 euro.

Astronauta II livello

@Riccz73  ha scritto:
Ho contattato l'assistenza clienti attraverso TimPersonalz la nuova chat. Ho chiesto di poter cambiare contratto ADSL per risparmiare (ho la Tim smart mobile in scadenza di periodo promozionale). Mi é stato proposto TimConnect ADSL 20mbit a 24,90 per sempre senza timvision e con chiamate a pagamento:
L'offerta comprende esclusivamente quanto descritto:

TIM CONNECT ADSL PER TE 24,90 EURO PER SEMPRE

Puoi navigare fino a 20M! Le telefonate verso fissi nazionali costano 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi a minuto! Il modem in comodato gratuito

Non prevede il Tim Vision, non include o prevede l'aggiunta di una sim e il vincolo contrattuale è di 24 mesi

Che ne pensate ? Non sembra male a meno che non ci siano costi o servizi nascosti (ho chiesto se non ci fossero sse per caso Timexpert ma mi hanno detto di no)

il giorno dopo ho deciso di accettare ma su timpersonal mi hanno risposto che l'offerta non è disponibile...

a questo punto ho chiamato il 187 e un operatore mi ha detto che si può certamente procedere nella richiesta di attivazione della timconnect per te adsl a 24,90 per sempre. Ho quindi richiesto di procedere. Due giorni dopo vengo chiamato da un'operatrice che mi chiede se ho fatto richiesta di cessazione... le dico di no e le spiego di aver accettato un cambio profilo, allora lei mi dice che non è stato mandato avanti e che se ne occupa lei... Mi suggerisce di chiamare la settimana successiva (questa per chi legge) e chiedere se il passaggio è stato fatto. Richiamo oggi per conoscere la situazione e mi dicono che la richiesta (quella originaria fatta al 187 è ancora ferma e che ci vogliono 15 giorni). All'assistenza online sui facebook mi danno risposte vaghe... è sempre la solita TIM... 

Astronauta II livello

a me l'hanno offerta e ho accettato ma al posto di mettermi un profilo nominale a 20mb, me l'hanno messo a 10mb. Adesso chissà per quanti mesi dovrò combattere per avere la 20mb.

Per attivarla ci ho messo 2 settimane utilizzando facebook, twitter e timpersonal. Mi sono proprio stancato.

Da premettere che prima avevo una 20mb, poi passai a 7mb per risparmiare e adesso che potevo avere una 20mb a prezzo umano, mi hanno attivato la 10mb

Esploratore di Pianeti III livello

Scusate un chiarimento da parte vostra perchè ho cercato dal 187 ma dalla Romania è stato difficile, con la TIM CONNECT ti attivano solo l'ADSL.

Baby robot

anche io ho contattato tim a settembre, mi hanno risposto dalla Romania proponendomi un contratto adsl a 22€ al mese per sempre. Oggi mi arriva la solita bolleta, chiamo e mi rispondono dicendo che non avevo nessuna richiesta così ho accettato questa timconnect a 24,90€ al mese per sempre.... mha.. speriamo bene

Astronauta I livello

Offerte casa per vecchi clienti attive

Buongiorno,

son reduce da palleggiamenti vari , prese per i fondelli etc tra 187 e punti tim vari.

Qualcuno puo dirmi adesso che offerta fibra (up to 100mb) esistono per i gia' clienti?

Quanto e' vero che il pacchetto tim expert a 8.90/mese e' obbligatorio?

Cosa suggerite di fare per parlare con persone professionali e discutere un offerta seria?

grazie mille 

Roberto

Astronauta Iperconnesso

Aggiornamento attuale delle offerte per vecchi cliente: ho appena chiamato un'operatrice, che mi ha detto che saranno presentate nuove offerte per i vecchi clienti nel giro di pochi giorni, con un "forte sconto", proprio per evitare l'esodo in massa da telecom dal 1 novembre. Me l'ha detto senza tanti giri di parole, ora non so se sia la verità o meno, aspetto qualche giorno e richiamo. Voi avete qualche news?

Astronauta I livello

Ciao ! Anche a me hanno proposto la tim connect per te adsl a 24.90€ per sempre ! Mi sai dire se l’hanno attivata con o senza costi di attivazione e se paghi tim expert? A me hanno detto che non pagherei nulla , ne attivazione ne tim expert! Bha sembra una favola ! Nel caso l’abbiano attivata , quanto c’ Voluto ? Grazie mille
Astronauta II livello

A me l'hanno attivata, mi hanno rassicurato che non c'è timexpert, ma lo potrò verificare solo alla prima bolletta utile.. Per ora incrocio le dita.

Astronauta Iperconnesso

Facci sapere appena hai novità , grazie

Astronauta I livello

Mi sapete dire le tempistiche per l’attivazione ? Io ho richiesto il giorno 21/10 spero di averla attiva entro il 28/10 altrimenti faccio la disdetta non pagando la penale ! Che ne pensate ?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2780
Comandante spaziale I livello
1393
Comandante spaziale I livello
1246
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
369