annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM Connect GOLD 200 passa improvvisamente a 100 Mega, 187 afferma che è 100 e basta

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

TIM Connect GOLD 200 passa improvvisamente a 100 Mega, 187 afferma che è 100 e basta

Buongiorno e salve a tutti,

ho da poco cambiato piano tariffario passando alla Connect. Molto bene, il caro TIM HUB è arrivato e avendo già una 30 mega fttc in precedenza, ho installato il tutto senza problemi. Perfetto, direi: 150 mega in download!, più che accettabile! Ma, ma, 2/3 giorni dopo, a caso, noto che il profilo è passato a 17a e le caratteristiche dell'offerta attestano una 100/20 Mbps. Con il 187 sono riuscito a far rimettere il 35b, ma l'offerta è rimasta, tuttora, a 100. Allora richiamo di nuovo ma loro dicono che è sempre stata 100 e basta. 

Ho comunque le prove, sia contrattuali che da parte di molteplici speedtest. Adesso ho scritto tramite il tasto "Scrivici" sotto alle info dell'offerta attiva. L'attivazione è comunque ancora in lavorazione. Come procedere comunque?

1 RISPOSTA 1
Comandante spaziale II livello

Rif.: TIM Connect GOLD 200 passa improvvisamente a 100 Mega, 187 afferma che è 100 e basta

Ciao @Beppo61,

se hai fatto richiesta attendiamo la risposta, anche se non ho ben capito le caratteristiche dell'offerta che hai sottoscritto, hai il link per leggere meglio i dettagli sul sito TIM per caso?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
121
Esploratore di Pianeti I livello
104
Pilota dello Shuttle II livello
51
Esploratore di Pianeti I livello
47
Comandante spaziale II livello
35